Ecco gli ultimi arrivati nella fase 3, e che purtroppo non potranno proseguire con la fase successiva di questa challenge (questa era una fase a "eliminazione" diretta).
Con 2 voti su 4, la cover che ha ricevuto meno apprezzamenti è la seguente:
Abbrivio, di SaraLuchini8
La cover non è piaciuta per la troppa semplicità, a tratti ricorda i romanzi rosa d'altri tempi che si leggevano in spiaggia. Il font usato in fucsia con relativo spessore, stonano con l'immagine e sembra quasi che la scelta dei colori sia un po' casuale. Anche l'impaginazione del nome e cognome, con una leggera pendenza, e divisi da molto spazio l'uno dall'altro, sembra poco armoniosa. Il font inoltre pur essendo di per sé bello, non convince in obliquo e rispetto allo sfondo nero sembra "appiccicato sopra", non è equilibrato con il resto dell'immagine.
Mi dispiace molto, ma il percorso in questa challenge per te termina qui.
Con 3 voti su 5, la cover che ha ricevuto meno apprezzamenti è:
Crimson bite di Lix2001
La cover è purtroppo troppo scura, questo porta a non vedere quasi la figura in violetto che in realtà incuriosisce, ma è poco chiara e intuitiva da notare. Il titolo della storia è poco leggibile e manca il nome dell'autrice, cosa molto importante da inserire assolutamente in una cover.
Mi spiace, ma anche per te il percorso un questa challenge termina qui.
Con 2 voti su 4, la cover meno apprezzata in questa squadra è:
Me, The Doctor and TARDIS, di _Aziraphale_
La cosa che proprio non ha convinto è l'immagine dei protagonisti, inserita nella cover ma con una luce nettamente diversa a tutto il resto. Questo rende il tutto molto poco armonioso e non invoglia alla lettura. Anche il font usato per il titolo non rende facile la lettura dello stesso, il nome autrice è quasi illeggibile.
Anche per te, purtroppo, il percorso in questa challenge termina qui.
Indipendentemente dai risultati, ribadisco che qui parliamo di gusti e pareri personali, e che dovrebbero semplicemente aiutarvi a migliorare le vostre storie, oltre a vedere problematiche che magari noi, in quanto autori, non notiamo.
Spero vi siate divertite fino a qui e spero che parteciperete anche a futuri servizi organizzati dal team.
Grazie di cuore per aver partecipato. ❤
STAI LEGGENDO
Secret Challenge (CONCLUSA)
Aléatoire- SFIDA CONCLUSA - Questa sfida non è per tutti... ci saranno cuori spezzati e bagni di sangue. Pronti a mettere alla prova le vostre storie? Ma soprattutto... siete pronti a lavorare in squadra? Questa sarà una sfida a più fasi, per scoprirne di p...