Parte 2 - un tormento -

966 23 2
                                    

- tu sei sicura di averlo visto?- mi chiede asia , la mia psicologa .

-si, ha detto che si sarebbe fatto vedere di nuovo , cosa sta succedendo ?- le chiedo ,  mentre mi metto le mani sugli occhi. - non lo so , non hai mai sofferto di allucinazioni ?- 

-no mai.- esclamo con sicurezza , non ho mai smesso di amare Stephen il dolore  era costante , fa cosi male , ma ora so che lui e vivo , lo sento , non sono pazza. 

- va bene .... devi dirmi altre cose?- dice accarezzandomi la guancia - no , nulla , sento solo la sua mancanza e ora che l'ho visto , ora che ho adorato il suo profumo che quasi avevo dimenticato , mi manca di più....- dico mentre una lacrima scende sul mio volto .. - hey... calma ok?- annuisco e mi alzo dal lettino - allora ci vediamo tra una settimana ?- esclama contenta - vuoi venire a cena questa sera? -le chiedo con uno sguardo supplichevole - ho una festa questa sera.. vuoi venire con me?-  sono anni che non esco per le feste , o per divertirmi -dove lascio i bambini ?- - dalla nonna?-.... la madre di Stephen .. - ok, allora a stasera- esclamo mentre scendo le scale e vedo un uomo che sta dietro al muro , chi sarà? ...

scendo velocemente le scale e vado a sbattere contro una persona ... - scusa non ti ho visto ...-

-sta attenta a dove metti i piedi la prossima volta - Stephen .. questa frase la disse Stephen quando mi scontrai con lui... alzo lo sguardo e vedo .. 

 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


SPAZIO AUTORICE

ragazze sono riuscita a fare la seconda parteee , domani o questa sera uscirà la terza , cosa ne pensate ???? cosa ne pensate del nuovo personaggio ???<333333

Proteggimi Stephen..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora