parte 6 -una giornata indimenticabile -

847 25 2
                                    

la famiglia... la famiglia che tutti hanno creduto distrutta ... ora in questo instante e abbracciata e a  scherzare  con i pensieri offuscati , i pensieri negativi e le paure non entrano in quella casa , perché? perché la famiglia e tornata a combattere  e a sconfiggere le paure che potevano affliggere le loro menti .. ma non tutto sarebbe stato sicuro essendo che Stephen era in un mondo pericoloso , più pericoloso di quello che pensiamo . cerano pericoli da tutte le parti  e di sicuro con lei sarebbe stato più facile.. no?

-andiamo , ho molta fame -esclama David.

 vedo Stephen venire verso di me e mettere le mani lungo i miei fianchi .

- non andrò più via - e mi inizia a baciare il collo , sono innamorata di lui , del suo profumo e se andasse via ora come ora non riuscirei ad accettarlo , morirei nel dolore.

-mamma papà, andiamo dentro , ho famee!- esclama scocciato - vabbene amore mio- entro e  vengo seguita da Stephen  - non cucinare nulla , pranziamo fuori , andatevi a preparare - e vedo i bambini correre mano nella mano nelle loro camerette- vai anche tu , ma nulla di scollato o troppo corto , perché giuro Crystal ti strappo tutto da dosso.- salgo di sopra ma non prima di avere baciato Stephen .

dopo svariati minuti non so cosa indossare.....ahh trovato e bellissimo:

mi faccio i boccoli e un trucco molto semplice , vado nella camera dei bambini e li vedo già vestiti - siete bellissimi - do un bacio in testa a entrambi - anche tu mamma , ma non pensi sia scollato e che papà si arrabbi molto?- esclama David -for...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mi faccio i boccoli e un trucco molto semplice , vado nella camera dei bambini e li vedo già vestiti - siete bellissimi - do un bacio in testa a entrambi - anche tu mamma , ma non pensi sia scollato e che papà si arrabbi molto?- esclama David -forse , facciamo cosi , voi restate qui se non si arrabbia vengo io chiamarvi ,ok?- annuiscono , si alzano da terra e vanno a prendere i loro giochi 

scendo le scale e vedo Stephen girato di spalle , ma appena sente il rumore del mio tacco si gira.

-santo dio Crystal , sei bellissima - mi prende la mano e la mette dietro al suo collo - anche tu amore mio- mi avvicino lentamente e chiudo gli occhi  e inizia a baciarlo- ti amo Crystal-

-anche io Stephen- cosi chiamiamo i bambini e usciamo di casa..

--POV STEPHEN---------------------------------------------------------------------------------

all'pranzo chiederò la mano a Crystal , li ci saranno tutti , amici e parenti e capi della mafia che sono  sempre dei miei amici , cosi da non correre rischi.. giusto?

SPAZIO AUTRICE

che ne pensate? il 22 uscirà un nuovo capitolo mentre oggi usciranno altri capitoli del nuovo libro " Niente e per sempre... ma noi si" 

Proteggimi Stephen..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora