- eccoci finalmente .-posa le sue valige in camera e scende in cucina - so che e difficile perdonarmi , ma ti prego Crystal amami come tu sai fare , amami come hai fatto in questi anni e fidati anche se me ne sono andato .. ma lo fatto per voi , per te , per David e per Stephanie... io ti amo troppo e non ti lascio andare, non ora che ti ho qui, non ora che ti posso amare . perdonami amore mio...- ho gli occhi colmi di lacrime , mi e mancato troppo e devo perdonarlo , per tutto il dolore e tutti i pensieri negativi che ho pensato e soltanto il passato . - riiniziamo una nuova vita insieme , noi quattro soltanto . ti prego - ci penso e ripenso , una vita nuova , una seconda possibilità che la vita ti dona - mi sei mancato troppo Stephen ...- mi prende dai fianchi e inizia a baciarmi , santo dio le sue labbra sanno di libertà ... -ti amo Stephen - ci stacchiamo dal bacio facendo dei sospiri . mi sei mancato troppo Crystal - e cosi passiamo tutto il giorno a fare l'amore e raccontare le cose che sono successe in questi tre lunghissimi anni ...
--IL GIORNO DOPO-------------------------------------------------------------------------------------------------------
- grazie mille Lily - la saluto e prendo i bambini con la mano - se una sorpresa per voi ...- sono emozionata , oggi David incontrerà suo padre dopo tre anni e Stephanie per la prima volta.
-va bene - esclamano contemporaneamente
-venite con me.. ce una persona in cucina che vi aspetta .- corrono in cucina e si bloccano vicino alla porta e vedo David scoppiare in un pianto appena vede il padre ... - papà ..- corre ad abbracciarlo , mentre Stephanie corre dietro di me - mamma chi è quell'uomo ... - e tuo padre amore- sorrido mentre vedo Stephen venire verso di noi - vieni piccola, sei bellissima..-
vedo la piccola Stephanie andare Verso Stephen - papà? sei tu il mio papà?- dice accarezzandogli la guancia - si amore , sono io il tuo papà ..- lo abbraccia forte a se - finalmente non siamo più soli mamma ..- le sorrido e le accarezzo la guancia dopo prendo David in braccio e andiamo in giardino - facciamo una foto?- annuiscono e prendo il telefono - pronti ?- - siii- esclamano tutti e tre insieme .. e..
-e stupenda ...facciamo una foto allo specchio? - annuisco e ci alziamo -andiamo!- esclamo mentre corriamo su per le scale io con Stephanie e Stephen con David ... finalmente felici .. giusto?
-sorridete- e..
-sei bellissima amore mio- mi stampa un bacio a stampo -bleh.- Stephanie fa un verso di rifiuto - heyyy mamma e miaa- ridiamo entrami e diamo un bacio sulla testa ad entrambi -sono vostra - vedo lo sguardo di Stephen diventare malizioso -sei soltanto mia- afferma senza che nessuno potesse ribattere -sono tua - esclamo sorridendo . una vita con lui e ciò che potevamo sognare da quando ha finto la sua morte , io, lui e i nostri bambini . finalmente noi. felici e spensierati .... no???
SPAZIO AUTRICE
ragaaa fatemi spere cosa ne pensate <33333 aggiorno quando posso <333
STAI LEGGENDO
Proteggimi Stephen..
RomanceSEQUEL DI : UN AMORE COMPLICATO sono passati 3 anni da quando Stephen e morto, ma e cosi? no dopo 3 anni Crystal vedrà Stephen in camera sua , cosa succederà? lo perdonerà per quello che ha fatto ? cosa succederà ? perché Stephen ha finto la su...