Quell'odore terribile.

198 12 4
                                    

La casa non sembrava messa male, in fin dei conti i muri e le finestre erano rimaste intatte.
Così messa bene da sembrare che qualcuno dentro ancora ci abitasse. Dalle finestre si poteva chiaramente vedere dentro e questa cosa mi inquietava alquanto.
Avevo sete... Essendo primavera inoltrata il caldo su faceva sentire, quindi decisi di bere alla fontana che si trovava davanti alla casa. Cercai di aprire il rubinetto... Non ci riuscii, allora misi un po' più di forza e finalemente si aprì; ne uscì un'acqua marrone e pezzi di terra, per questo mi passò la voglia di bere.
Alzai lo sguardo verso la casa per convincermi sempre di più ad entrare.
La casa era composta da due piani; complessivamente era enorme e non sapevo se sarei riuscita a vederla tutta.
Finalemente entrai, da come era arredata sembrava essere abitata da dei proprietari abbastanza anziani, ma lo stile mi piaceva molto. Davanti a me avevo una scala molto ampia ricoperta da un tappeto rosso, alla fine della scala si trovavano a destra e a sinistra due porte e molti quadri attaccati vicino. Al piano inferiore, alla sinistra si trovava un pianoforte e un camino; alla destra un divano ed un tavolino da té.
I mobili avevano un colore grigiastro, l'unica cosa che si notava era il tappeto rosso che era steso lungo tutta la scala.
Feci delle foto ad entrambe le "stanze".
Decisi di salire le scale, diedi un'ultimo sguardo al tappeto e mi salì un brivido alla schiena...Avevo un brutto presentimento. Sinceramente avevo molta paura ad aprire una delle due porte, ma la porta destra mi ispirava molta fiducia.
La aprì e mi arrivò una ventata di gelo, incominciai a tremare e sentii un'odore terribile, quasi da non poter respirare. Dalle finestre entrava ancora un po' di luce quindi potevo ancora vedere i "lineamenti" dei mobili. Presi il telefono e feci una foto (stavolta con il flash) e ancora un'altra volta mi sentii strana ed incominciai a tremare... Mi sentivo osservata, mi girai per controllarmi alle spalle, ma non vidi nessuno.

Paranormal EventsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora