𝑢𝑛𝑜

110 3 1
                                    

𝑡𝑒𝑟𝑧𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑡𝑒𝑟𝑧𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎•

River era molte cose. Cresciuta fuori città con due genitori ricchi perfettamente sposati, che sebbene ricchi non le hanno risparmiato un centesimo. Sì nutrita e qualche vestito qua e là, niente di più niente di meno. River era una testa calda, testarda e intelligente. Sebbene sia cresciuta senza un briciolo di rimorso, è andata alle scuole medie e ha condiviso il suo semplice vecchio panino di prosciutto con i bambini più poveri della classe.

Suppongo che si possa dire che il modo in cui i suoi genitori l'hanno trattata sia andato bene, per alcuni aspetti. Non è cresciuta per essere una puttana viziata che beveva vino e otteneva tutto ciò che voleva. Anche se le piaceva ancora fare a modo suo. Era generosa e si prendeva cura delle persone intorno a lei, a meno che non fossero egoiste e non si prendessero cura di nient'altro che di sé stessi.

Tuttavia c'erano molti aspetti negativi. River è cresciuta fino a diventare una che infrange le regole. Suppongo che quando i tuoi genitori non ti amano davvero non sia colpa dei bambini, ribellarsi era l'unica cosa che la faceva sentire viva. Rubare, bere, festeggiare, queste cose sono iniziate giovani, 12 forse 13 anni, ma cosa importava a River? Queste cose la facevano stare bene, solo per un po' però. Questo è stato fino a quando non ha iniziato a prendere droghe.

Ha iniziato con l'erba, fumando almeno 3 volte al giorno. Questo fino a quando l'erba non ha più avuto effetto, dopo il primo picco della giornata. È passata a Molly e Xanax. Questa epifania è durata poco, tuttavia, ci è voluto un brutto tempismo e la sua vita è stata rovinata. Sua madre ha sorpreso lei e le sue amiche nella sua stanza. River non era più accolta in casa. A sua madre non importava dove andasse, voleva solo che se ne andasse, e presto.

È stata cacciata il giorno del suo 16°compleanno. Qualcosa di speciale che dovrebbe essere celebrato con le persone che ami, River non aveva nessuno del genere. Non amava nemmeno i suoi amici, per quanto potesse sembrare. A nessuno di loro piaceva davvero. Volevano solo droghe gratis e divertirsi. Ma non le importava, amava altrettanto la sensazione.

Quindi non aveva altra scelta che chiamare sua zia, Suze Howard. L'unica persona che credeva davvero a quello che aveva da dire. Sua zia e sua madre non si sono mai piaciute, non si parlavano da anni. Solo quando è necessario come quando è morta la nonna o qualcosa del genere.

River andava d'accordo con Cassie e Lexi, nonostante fosse un po' più giovane delle due sorelle. Lei è Cassie erano vicine all'età di 3-6anni prima che River si trasferisse fuori città, a causa della promozione del lavoro di suo padre. Lei è Lexi non erano mai state molto vicine, ma ricorda che a volte l'aiutava con i compiti di matematica.

Immagino che potresti incolpare i suoi genitori per come è andata a finire River e per come si è comportata, ma in realtà River non aveva nessuno da incolpare più di sé stessa, sentirà per sempre l'ira del senso di colpa che accompagna le scelte che ha scelto di fare e le rifarà. Ma è solo lei, non impara mai.

 Ma è solo lei, non impara mai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

River:

"zia Suze ho bisogno di un enorme favore. Non arrabbiarti, okay?" 2:54

"sto arrivando" 3:01

𝑯𝑖𝑔ℎ𝑡 || Ashtray Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora