Il diario di Luna

102 6 0
                                    

Importante:
nella versione cartacea troverete le pagine di diario in grafica come se lo stesse scrivendo la protagonista.
❤️
In fondo al capitolo ve ne mostro una pagina in anteprima. Altri dettagli li trovate sul mio account Instagram:  daph_neali

 Altri dettagli li trovate sul mio account Instagram:  daph_neali

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome: Ivan

Cognome: Sordi, come il compianto attore romano. Lo ha ripetuto più volte per vanità.

Anni: più di trenta. Non sono le donne che preferiscono non specificare?

Segni particolari: charme californiano. (Della California conosce solamente "The Orange County", ho indagato). Ossessione per la storia egizia.

Segno zodiacale: Bilancia.

Pregi del segno: Dotato di grande equilibrio e temperanza. Cerca fascino e armonia mettendo pace in tutto quello che fa. (Ha discusso mezz'ora al chiosco perché nel resto mancavano dieci centesimi. Altro che pacificatore, sembrava Ivan il Terribile).

Difetti del segno: presunzione, amore per il lusso (di certo non nell'abbigliamento), per lo spreco e il conformismo.

Lavoro: proprietario di un'edicola. È grazie a lui se ricevo da Greta continui aggiornamenti sui pettegolezzi più succulenti sulla vita dei vip.

Hobby: maratone di serie TV anni Novanta (preferibilmente di notte), abile calcolatore di resti sbagliati e strana passione per i metodi di conservazione delle mummie.

Stile abbigliamento: volutamente (La macchia di unto sui pantaloni non credo fosse intenzionale) trasandato.
Volevo chiedergli da quanto non si pettinasse, ma ho preferito tacere.

Valutazione generale: quasi passabile. (Se avesse solo la passione per le serie TV vintage, non ci sarebbe nulla di male. Però non potrei mai resistere a delle maratone notturne, mi addormenterei subito dopo la sigla).

Probabilità della buona riuscita di un secondo appuntamento.

Contro vs Pro

Lista dei contro:

- Pantaloni a vita alta (brutti anche se poteva permetterseli), macchiati di qualcosa su cui ho preferito non indagare.

- Capelli a nido d'uccello.

- Le mummie. Va bene la curiosità, però non mi sembra un argomento per fare colpo.

- Tirchio. Uno che fa una scenata per dieci centesimi deve esserlo per forza.

- Esperto di serie TV anni Novanta per adolescenti. Ha addirittura canticchiato la sigla di Dawson's Creek ma sono riuscita a fermarlo.

- La domenica pomeriggio la passa stirando mentre guarda Barbara D'Urso.

Punti totalizzati: - 6

Lista dei pro

- Mi ha accompagnata sino al portone di casa.

- Denti perfetti.

- Voce suadente (forse avrei dovuto fargli cantare veramente quella sigla, così sarei stata sicura di poterlo annoverare nei pro).

Punti totalizzati: + 3

Totale: 3 – 6 = –3 (non sufficienti per un nuovo appuntamento).

Commenti Aggiuntivi: parla tanto, il che mi piace. Ma quando si sta masticando il cono del gelato si potrebbe anche evitare, giusto?

Nuova Categoria Di Uomo Scoperta: "L'appassionato di mummie dal finto charme californiano che segue Barbara D'Urso mentre stira."

Note a margine: un giorno troverò la categoria "Uomo perfetto", nelfrattempo spero che la scienza mi ringrazi per il contributo alla ricerca.


CARTACEO:

CARTACEO:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Cronache esilaranti di una non più aspirante singleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora