È passato un mese, siamo ad Ottobre e sono arrivate nuove persone ed altre se ne sono andate. In questo ultimo mese ho fatto amicizia con Luca, Mattia, Carola e Flaza che però è uscita, con Serena ovviamente ho un rapporto bellissimo è la mia migliore amica. Ora vi chiederete.. "MA LUIGI?" con lui quest'ultimo mese ho un po' perso i rapporti. In tutto ciò come insegnante ho scelto la Celentano e stamattina ho una lezione con lei.
«dai TN su alza quella gamba, più su... Si brava ora fai un giro e salta... Brava benissimo... Cadi dritta però, no non così, LA GAMBA SUU. Va bene dai sono felice per oggi basta» dice Alessandra dopo 2 ore di danza. La saluto e torno in casetta. Quando entro indovinate chi trovo? Carola e Luigi in cucina che parlano, ridono, si guardano... MI FA ARRABBIARE CAZZO. Li guardo e corro in camera e mi butto sul letto con la testa nel cuscino e inizio a piangere. Non solo perché mi manca giggi ma un po' per tutto, non sono molto contenta di quello che sto facendo qua, voglio dare di piu ma mi dicono che faccio già troppo. Sento bussare. Dico di entrare ed entra lui.
«ciao...che fai» mi chiede sedendosi vicino a me
«niente» dico fredda. In questo momento è l ultima persona che proprio vorrei vedere.
«perche ti sei allontana da me?». Ma è serio? È LUI CHE SI È ALLONTANO.
«e tu perché ti sei allontanato da me?» lo guardo negli occhi
«rispondi alla mia domanda prima.», faccio no con la testa e riprende «ok. Mi sto allontanando perche ti vedevo più strana di prima, se ti venivo vicino tu mi ignoravi e non mi parlavi. Cosa dovevo fare secondo te?».
Lo guardo e non rispondo, poi mi alzo dal letto e dico «senti se vogliamo tornare ad essere amici o quello che eravamo...» mi interrompe.
«e cosa eravamo..?» mi guarda con un sorriso stranissimo. Cambio discorso e continuo «...devi smettere di stare con gli altri perché l'ho capito sai, l'ho capito che ti piace carola e stai con me solo per farla ingelosire quindi se è così dimmelo» so di sembrare gelosa perché lo sono però se è così deve dirmelo
«tra me e carola non c'è nulla ok? Stasera dopo cena vieni in camera mia che guardiamo un bel film insieme».
Accetto e me ne vado lasciandolo in camera mia sul mio letto da solo. Per cena dico a Serena di non preparare il mio posto a tavola perché non ho fame e subito dopo cena luigi viene in camera mia a chiamarmi.«Cosa vuoi vedere?» dice mentre tira su le lenzuola per farmi sdraiare vicino a lui
«Un horror? O After 3, l'ho visto un mese fa ma non me lo ricordo più ahhah» mi sdraio vicino a lui e inizio a sentire caldo, TANTO CALDO.
«stasera vediamo Veronica, un film horror poi domani vediamo After 3. Anzi voglio vederli tutti» va su Netflix e cerca il film. Annuisco e gli spiego che After è una storia d'amore tra 2 ragazzi totalmente diversi che si incontrano all'università e lui sembra già interessato, peccato che stasera vedremo Veronica.Il film è appena finito e devo dire che di scene horror non ce ne erano molte c'era solo questa ragazza impossessata e i suoi fratelli e sorelle. Sono le 4 e Gigi dorme e siccome non voglio svegliarlo dormo con lui.
STAI LEGGENDO
la smetti di ballare senza di me<3
RomanceLui cantante lei ballerina si conoscono ad amici cosa succederà??