CAPITOLO 2

6 0 0
                                    

14 settembre
Frank in mensa mi parlo di una festa a casa della sorella,mi disse se volevo venire e anche che potevo portare altre persone,io da brava persona non portai nessuno. Però chi mi ritrovai in quella festa:"sindie"in pratica e come se avessi un GPS in corpo e lei mi seguisse cosa che a me non dispiaceva,20 minuti dopo ero già Umbriaco,ero a 5 birre e a uno shot,cosa che per me e poco però lasciamo scorrere le cose.
Arrivo il momento di giocare a il gioco della bottiglia.frank che era il mio migliore amico fece puntare la bottiglia a me e a sindie cosa sottovalutata.sindie scelse obbligo e l'obbligo era di darmi un bacio appassionato,ma non uno dei Baci da 4 soldi un di quei baci che ti sorprende.quindi sindie si avvicinò e mi diete quel bacio.lei dopo il bacio mi guarda e sorrideva.io decisi di tornare a casa perché era tardi quindi andai in camera della sorella di Frank e presi giubbotto e casco, la sorella di Frank mi chiese un favore se potevo accompagnare sindie a casa che era umbriaca finno al collo.io accettai così la portai a casa e i genitori mi apprirono la porta.
O genitori di sindie sono dei perfetti del cazzo.pero mi dissero che era la prima volta che videro sindie con il sorriso.era l'1:58 così decisi di tornare a casa

EVERTING FOR YOU 🏹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora