(Sofia)
Vic: c-che c'é?*ora mi ammaza, sono nei guai *
Io: mi spieghi COME TI É SALTATO IN MENTE DI BACIARMI !?
Ice: Vic scappa.Lo rincorsi fuori dalla stanza della morte fino che non lo presi d'avanti alla bacheca degli incarichi e vidi una missione per Arendelle.
Vic: lasciami ti chiedo scusa, ma te la devi prendere con Maka.
Io: adesso non importa ~va allo sportelo delle prenotazioni~ scusi.
Signora: le posso essere di aiuto?
Io: si vorrei accetare l'incarico per Arendelle!
Signora: certo ~timbra il foglio~
Io: grazie, arrivederci!
Signora: arrivederci!Ritorno nella stanza della morte trascinando Victor dove c'erano ancora le fate.
Io: ehi ragazzi, io devo partire per un incarico, volete venire con me?
Maka: di che tipo?
Io: ci sono stati alcuni avvistamenti di alcuni assasini più o meno 20!
Kid: dove?
Io: Arendelle!
Ice: ma sei pazza!
Io: no, voglio solo risolvere l'icarico! Allora chi viene con me?
Maka: io!
Kid: noi!
Black star: ~sale sullo specchio~ YAHOO VENIAMO PURE NOI!
S&K&V: ma come ci é arrivato?
Vic: io vengo!
Alexa&Elis: ci ugnamo a voi!
Io: bene siamo tutti! Andiamo!
Elis: ma dove si trova Arendelle?
Io: in Norvegia!
Tutti(tranne io e Ice): in NORVEGIA!
Io: si meglio che vi vestite pesanti! Invece quanto riguarda voi 4, che ci fatte ancora qui?
Fire: VOGLIAMO VENIRE CON TE!
Io: mi spieghi perché DEVI STRILARE OGNI VOLTA?
Water: allora 1) Sofy Fire calmatevi 2) allora possiamo venire con te?
Io: si ma come voi avete le ali come si fa a nasconderle?
Air: ci penso io! ~fa diventare le ali invisibili~ ecco fatto!
Earth: 1 problema risolto. 2 problema é i vestiti?
Io: a quelo ci penso io! ~intorno a loro feci apparire dei cerchi~ é ora "CAMBIO D'ABITO"I loro vestiti cambiarono anche le pettinature.
Io: ora siete pronte, bene preparate le valigie che questa sera si parte, ci ritoviamo d'avanti alla Shibusen a mezza notte precise.
Io e Ice ce ne andamó salutando il Sommo Shinigami gli altri. Arrivo la mezza notte eravamo tutti pronti.
Elis: bene siamo pronti, ma una domanda come ci arriviamo in Norvegia?
Io: usando il teletrasporto!
Alexa: il teletrasporto!
Air: si il teletrasporto delle 5 fate!
Kid: ma voi siete solo in 4, chi é la 5?
Io: Ice significa ghiaccio ecco ha voi la 5 fata Ice!
Tsubaki: sei una fata e non c'é lo hai detto, perché?
Ice: non era importante, adesso non importa forza!Ice, Earth, Fire, Water e Air si misero in cerchio é fecero apparire il portale.
Io: bene entriamo!
Tutti: si!Entramo nel portale é subito dopo eravamo ad Arendelle la città della regina strega.
Maka: questa sarebe Arendelle!
Soul: S-s-sofia n-no-non h-hai f-f-fre-freddo!?
Io: no.Ero vestita leggero maglieta magniche corte, jeans e scarpe da ginnastica.
Liz: m-ma c-c-come f-f-f-fai?
Io: dentro me é Ice scorre ghiaccio!
Kid: e-e-ecco ~starnutisce~
Fire: ~accende un fuoco~ riscaldatevi.Ci riposamo per un po poi andamo per la città é tutti mi orsevavano, andamó al bar dove c'erano i 20 assasini.
Xx1: che volete, ragazzini?
Ice, Soul, Liz, Patty, Tsubaki, Sara(arma di Elis), Lisa(arma di Alexa) e Luca(arma di Victor) si trasformano in armi.
Xx2: credo di farci paura!
Io: ~sorrido~
Xx3: che hai da sorridere?
STAI LEGGENDO
Soul Eater
Fanfiction#19 in classificata del 15/05/2018 #17 in classificata del 21/05/2018 #23 in classifica del 22/05/2018 #25 in classifica "Soul Eater" del 09/07/2018 #22 in classifica "souleater" del 10/08/2018 #19 classifica "souleater" del 12/08/2018 #266 classifi...