🔞nani?!🔞

111 5 0
                                    

pov kyoko

mi prese a mó di sacco di patate e mi portó nella sua camera da letto. mi buttò sul letto e si mine sopra di me continuando a fissarmi.
vidi che era molto eccitato troppo eccitato...

dio: kyoko... non sai da quanto tempo bramo il tuo corpo. voglio assaggiarti, assaporarti, farti godere...

: 👀 ho un favore da chiederti

dio: cosa?

: rendimi un vampiro per restare con te per sempre.

mi fece uno dei sui classici ghigni malefici e mi prese il viso tra due dita baciandomi appassionatamente. inizialmente ero un pó titubante stava avcedendo tutto così in fretta ma poi mi resi conto che erano da 5 anni che volevo che accadesse questo era per questo motivo chr mi ero prostrata a lui.
ci baciammo per un tempo che sembrava infinito fino a quando non ci staccammo per riprendere aria.
dio inizió a baviarmi il coppo lasviando qualche livido violaceo con un leggero velo di sangue dovuto ai suoi canini affilati.
mi strappó il vestito di dosso (ricordatrvi che lui ha le unghie affilate eh 😎) e contunuó a baciarmi fino ad arrivare al reggiseno.

a quel punto invertii le postazioni io sopra e lui sotto e inizia a togliegli giacca e a sbottonargli la camicia rivelando il suo cotpo da DIO greco. inizia a contornargli e a tastare i tuoi muscoli perfetti. poi lo bacia e lui approfondì il bacio con la lingua. poi mi staccai e anch'io gli baciai tutto il corpo.
poi prima di scendere ai pantaloni lui invertì nuovamente le posizioni. mi slacció il reggiseno e inizió a mordicchiarmi il capezzolo destro cosa chr mi lasció scappare wualche gemito e poi la stessa cosa al sinistro. continuó a baciarmi nel mentre lui si torglieva i pantaloni rivelando la suo sproporzionata erezione.
la sfiorai leggermente con la mano e subito l'uomo fece un leggero gemito.
quest'ultimo allora mi tolse la mutanza e io tolsi i suoi boxser

: coff coff.... ehm s-siamo sicuri che quel coso sproporzionato mi entri?

dio: se non ci entra con le buone lo facciamo entrare con le cattive *fa un ghigno troppo malefico* 😎

: 👀

senza chiedere il consenso o l'approvazione entró in un solo colpo probocandomi un urlo di dolore che fu soffocato nel suo meraviglioso bacio. mi uscì un pó di sangue e iniziai a lacrimare leggermente ma poi quando inizió a muoversi quel dolore si trasformó in piacere. ogni maledetta spinta era una gigantesca quantità di piacere.

: d-dioh~~

dio: e-eheheh~

ad un certo punto mi provocó un gemito piùttosto forse cosa che gli fece capire di aver trovato il mio punto più sensibile e a quel punyo inizió a dare spiente più forti, veloci e decise. stava per usvire da me perchè stava per venire ma io lo bloccai dicendogli di continuare. così fece e venì dentro di me.

poi continuó mi fece mettere a 4 zambe sul letto e fece la stessa cosa. una botta decisa sta volta un pó più leggera. mi mise le mani sui fianchi per aiutarsi. poi inizió a achiaffeggiarmi su un gluteo e poco dopo venne. mi giró violentementr e mi bació poi si distese di fianco a me.

raccimolai la forza restante, mi alzai e presi tra le mie mani il 🍌 di dio iniziando a leccargli la punta, per poi metterlo tutto in bocca. la sua espressione fu una delle più gratificanti

 la sua espressione fu una delle più gratificanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(immaginate tipo così)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(immaginate tipo così)

dio: a-ahh~~

fece dei gemiti quasi impercettibili, allora a quel punto inizia ad andare più veloce. vidi che si stava mordendo il labbro facendosi uscire del sangue a causa del suo canino affilato. venne, ed io ingoiai tutto poi mi diressi verso il suo viso e gli bacia il labbro sanguinante.

dopo questo capovolse le postazioni e mi lasció altri baci qua e là finchè non sentii un leggero dolore al collo. persi i sensi.


ehehehehehe per sapere come continuerà dovrrte aspettare ancora un pochetto.

un amore misterioso (dio brando x reader lemon)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora