incontro

151 5 0
                                    

⚠  allora fatevi semplicemente dire che io non amo utilizzare t/n ecc.. quindi vi chiamerete Kyoko (nome) Itsuki(cognome). avete 18 anni. vi dico che l'inizio è casuale veh non c'è tutto quel prologo o spiegazione semplicemente inizia così.  ⚠

pov kyoko

vidi quella specie di palazzo e subito incuriosita ci entrai. iniziai a perlustrarlo per bene tutto da cima a fondo; poi passai al secondo piano e mentre stavo salendo la seconda rampa di scale mi trovai davanti una possente figura, in controluce quindi non si poteva vedere altro che le forme dei muscoli, e mi rivolse la parola.

x : chi sei e cosa vuoi da me e da questo palazzo.

: mi chiamo Kyoko Itsuki e sono qui perchè voglio servirti. sarò chiara, dio, tu sei un bono della madonna e voglio stare al tuo cospetto per servirti per tutta la mia vita e non mi importa con cosa andrò incontro. anche perchè io comunque so i tuoi poteri e anche quelli dei joestar ma non dirò niente perchè per il momento mi importa di te.

pov dio

avvertii una presenza entrare nel mio palazzo e subito mi incamminai verso le scale. mi trovai davanti una ragazza davvero carina 

 mi trovai davanti una ragazza davvero carina 

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(immaginatela formato JoJo)

e aveva delle forme perfette. si prostra a me in modo molto sfacciato chiedendomi di prenderla come schiava o vittima. 

: va bene ti prendo con me come possibile vittima, ma prima devo sottoporti a vari test per vedere come te la cavi nel combattimento e se necessario ti darò in dono uno stand.

*skip time qualche settimana dopo*

pov kyoko

dio: bene non hai necessariamente bisogno di uno stand te la sai cavare bene anche da sola contro i nemici ti basterà qualche arma. ora però ti manca un ultima prova. dovrai portarmi 100 ragazze ne ho bisogno per nutrirmi. devono essere 100! non una di più non una di meno.

: va bene lord dio mi dia massimo tre giorni le porterò le ragazze. ho bisogno però di un vestito attillato e di scarpe col tacco.

dio: queste cose chiedile ad enyaba farà tutto lei.

mi diressi da codesta e le chiesi l'occorrente che mi procurò in 30 minuti. lo indossai e glielo feci vedere chiedendole come mi stesse.

(così immaginatelo solo senza maniche con scarpe del medesimo colore aperte con tacco alto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(così immaginatelo solo senza maniche con scarpe del medesimo colore aperte con tacco alto)

enyaba: le sta un' incanto

: secondo te invece, che mi stai spiando da dietro la porta?

dio: eh? come? cosa? ehm... coff t-t ehm.. * si schiarisce la voce per essere più roco* ti sta bene.

: grazie. ora con permesso, andrei.

*skip time 2 giorni*

dio: non torna. non torna! aveva detto che ci avrebbe impiegato 3 giorni ma non che non sarebbe proprio tornata!

enyaba: si calmi lord dio sicuramente sta bene e- *si sente un fruscio di vocie la porta di apre* ecco sarà lei con le ragazze.

: allora ragazze il mio lord è un bonazzo peró gli piace contare le persone e gli piace l'ordine quindi quando entriamo lasciatelo contare e mettetevi in riga va bene?

tutte: va bene kyokooo.

salimmo le scale e andammo al cospetto di lord dio e come le avevo detto si misero in fila.

dio: mhh... 81....93....99.
sono 99.

disse rivolgendosi a me

: ero sicurissima fossero 100

x: si perchè una l'ho vista andarsene via...

: va bene allora se necessario io faró la 100ª

dissi guardando dritto negli occhi rosso fuoco il ragazzo. senza avere paura o rancore.

dio: vedremo se ce ne sarà bisogno.

ci mettemmo a giocare al gioco della sedia 97 sedia con 99 ragazze chi perdeva andava dal lord (e ovviamente veniva stuprata e uccisa :') ) finirono tutte le ragazze e io mi prostrqi al cospetto del lord.

: lord dio. le ragazze sono finite. sono pronta per soddisfarla anch' io.

dio: non ce nè bisogno. sono sazio. vieni a pulire dal sangue nella camera.

: si lord dio.

entrai nella camera e inizia a pulire cercando di non far caso a dio che si stava vestendo.
quest'ultimo poco dopo uscì dalla camera e si diresse verso la strada. mi affacciai per vedere dove andasse ma rimase lì per una decina di minuti come se stesse aspettando qualcuno. poco dopo arrivó una ragazza piùttosto bella, dio si avvicinó e l'uccise per poi tornare nel castello con una faccia soddisfatta.

enyaba: ti ha risparmiata.

disse all'improvviso la donna ansiana. mi girai ma non la vidi.

dopo poco andai a far un bel bagno caldo mi misi qualcosa di comodo che c'era nell'armadio e mi distesi sul letto leggendo il libro "come anima mai" (dovete perdonarmi ma è troppo bello sto libro ahshahahah). poco dopo mi addormentai.

un amore misterioso (dio brando x reader lemon)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora