Mi sento girare la testa e mi tremano le gambe. Non c'è la faccio,non voglio sposarmi con uno che non conosco io amo un'altra persona non lui!
《Y.N...Y.N!!!》mi chiamò mia mamma seccata dalla "scenata" che sto facendo per non sposarmi con un tizio a caso.《MAMMA,CAZZO IO NON C'È LA FACCIO! NON MI VOGLIO SPOSARE》 le gridai in faccio con tutta la rabbia che provavo per lei,perché ovviamente e stata lei ad iniziare tutto ciò,poi quella donna non e mia madre...è la mia matrigna.
Quando avevo 6 anni io e la mia famiglia stavamo facendo una sciata per le montagne,ma quando ad un certo punto una valanga di neve ci investi e finiammo tutti dentro di essa.Io,mio padre in qualche modo siamo riusciti a sopravvivere all'aiuto dei soccorsi,ma mia madre e mio fratello maggiore non c'è la fecero...
《Y.N! NON PIANGERE CHE TI HANNO APPENA FINITO DI METTERE IL TRUCCO!》 disse la mia matrigna incavolata.《CAZZO!》 dico. 《Modera il linguaggio signorina》 mi disse quella donna,《e lei se ne vada a quel paese》 dopo averle detto queste parole con un gran senso compiuto,io mi dirigo alla porta e me ne esco fuori da quel posto chiamato "salone di bellezza" pff se mai di tortura.《Y.N!KIM Y.N voglio che tu venga qui davanti a me a chiedermi perdono di quello che mi hai detto poco fa》 strillo quella gallina dietro alle mie spalle,io la ignorai e mi diressi nella mia macchia. Mai un po' di pace in sto mondo di merda,non c'è la faccio più perché quella testa vuota di mio padre si è dovuta spostare con sta gallina,DEVE CAPIRLO CHE E DIETRO DI LUI PER I SUOI SOLDI MA NON PER AMORE,È CHE VUOLE SBARAZZARSI DI ME COSÌ CHE LO HA TUTTO PER SÉ! Odio a morte quella donna mmmmmm. Calma Y.n,calma...la mia vita fa schifoooo.
~skip time~
Ora sono a casa mia sul mio divano a guardarmi un k-drama ovvero TRUTE BEAUTY,adoro troppo sto k-drama posso dire di averlo visto almeno 5 volte,che sono pronta per prendere il posto della protagonista,hahahah. Passarono alcuni minuti fin quando non senti il campanello suonare,mi alzo e vado a controllare chi e che mi rompeva le palle.Aprì un po' la porta per vedere chi e che c'è...《CAZZO TU NO!》 chiusi immediatamente la posta e mi fiondai nel mio adorato divano. Ma all'improvviso la porta si aprì come per magia!
《Come cazzo hai avuto le mie chiavi di casa,Jimin?!》si avete sento bene,JIMIN!IO TRA 4 GIORNI MI VADO A SPOSARE CON STO QUA,STO PARK JIMIN!
《Mio padre mi ha detto di darti sta roba qua a te》 posa un grande sacchetto di carta davanti a me.《 ora vado,buona serata》 mi saluta con voce roca...ma porca puzzola! Odio a morte quel ragazzo,alle medie mi continuava a bullizzare perché ero piatta ,ma ora sono na figa mozza fiato. Comunque,presi il sacchetto e sbirciai dentro per vedere un po' cosa mi aveva mandato il mio "futuro suocero" pfff. 《BITCH WTF?!》rimasi a bocca aperta quando divi la cosa!
Era una cazzo di collana tempestata di diamanti costosissimi!!! Ma quel vecchio si e fumato il cervello!? Seriamente pensa di comprarmi con i diamanti?? Se pensa così,tesoro mio si sta sbagliando di grosso,perché io non sono come le altre ragazze coreane che si fanno tenere al guinzaglio se li dai cose costose.Rimetto subito dentro quella collina nella busta e mi diressi nella mia stanza da letto. 《NOTTE》 spensi le luci e mi addormentai subitissimo.
STAI LEGGENDO
𝐰𝐫𝐨𝐧𝐠 𝐥𝐨𝐯𝐞
FanfictionDue ragazzi vengo costretti a sposarsi contra la loro volontà,solamente per far salire l'economia dell'agenzia delle loro due famiglie. Il rapporto tra i due e sempre molto più teso in ogni giorno che passa; uno pensa che l'altro abbia costretto i s...