Mi svegliai al suono di una sveglia fastidiosa,fin troppo fastidiosa direi. Mi alzai dal letto per spegnere quel affare frastornante e presi il telefono per vedere un po' di notifiche che mi sono arrivate dai diversi social,e solo dopo un po' mi accorsi che erano LE FOTTUTISSIME 3 DI NOTTE!!
CHI CAZZO MI HA FATTO METTERE LA SVEGLIA ALLE 3 DI NOTTE!?!?!
d'improvviso senti una cosa sopra accanto al mio letto fare dei rumori《mmmhhh...altri 5 min...》dice una voce abbastanza familiare,visto che non volevo problemi gli gridai contro《CHI CAZZO SEI BRUTTO PEZZO DI MERDA?! COME CAZZO SEI RIUSCITO AD ENTRARE A CASA MIA?!》
Distinto presi la mia ciabatta a forma di unicorno che si trovava per terra e iniziai a menare quel essere sotto alle mie coperte
《OH SANTO CIELO SONO IO PARK JIMIN,MO BASTA CON QUELLA CIABATTA UNICORNOSA!》
Ora ha tutto sensooo
《porca puzzola me lo
potevi dire prima che eri jimin,così non ti prendevo a unicornate. povero mio unicorno!》Accesi subito le luci,e per prima cosa il mio sguardo si appoggio sui addominali scolpiti del biondino,si quel pezzo di merda era a petto nudo...mizzeca se era figo!
Dopo un po' lui se ne accorse che gli sbavavo addosso per quei suoi addominali,e subito di scatto spostai lo sguardo da un'altra parte ed ero diventata rossa come un pomodoro
《Lo so che sono irresistibile con questi addominali,ma anche con alte cose...》dice il biondino con una faccia pervertita
《Yah jimin-ah statti zitto brutto bastardo》gli risposi con lo sguardo rivolto sempre da un'altra parte della stanza dall'inbarazzo,poi aggiunsi《come cavolo hai fatto ad-》feci una pausa per riflettere 《vero le chiavi》conclusi la frase.《Ma allora perché cazzo sei qui a dormire con me sul mio letto!?pensavo che avresti una casa tutta tua》voglio assolutamente una risposta a questa mia domanda,c'è,di sicuro non e normale che fino a 2min fa stavi dormendo da solo e all'improvviso ti sbuca fuori uno a caso accanto a te!
《Si era fatto tardi e te sai che lavoro qui vicino a casa tua,e quindi mi sono fermato da te》disse lui concludendo con un piccolo sorrisetto sul volto. pff
Io non mi innamorero di uno come lui! MAI!
《Ora vado a prepararmi》il ragazzo si alza da letto e si dirige in bagno sapendo che non erano le 3 FOTTUTISSIME DI NOTTE《ma sai che sono le 3 di notte e fuori non c'è un'anima viva?》Gli dissi con calma e con una faccia basita
《Si lo so,ed ecco perché avevo impostato la sveglia a questo orario. Perché io a quest'ora vado a lavorare》mi disse con tutta la calma del mondo e si chiuse in bagno.Rimango sciocco basita per quello mi ha detto questo povero ragazzo...MA IO AL POSTO SUO SAREI GIÀ MORTA E DEFUNTA,sto qua ha poteri magici possiamo dirlo?
~skip time~
《Io vado,buona dormita》mi saluta e se ne va chiudendo la porta d'ingresso e io rimasi lì a fissarlo,ancora incredula di aver sentito e visto quello che aveva appena detto,fatto il ragazzo...
dopo che mi sono ripresa,salì di sopra e mi misi di nuovo a letto,però questa volta non riusci a chiudere occhio.
Dopo qualche minuto scendo di sotto in cucina a farmi un pacchetto di ramen istantanei,dopo di ché mi diressi in salotto e accendo la TV per guardarmi un nuovo k-drama,questa volta Sassy gogo (raga ve lo consiglio un sacco è bellissimo)
E passai le rimanenti ore che servivano a far sorgere il sole a guardando il k-drama.
Dopo un po' vidi dei piccoli raggi di sole oltre passare le mie tende del salotto.
così di corsa per andare sopra al mio tetto e mi misi li seduta ad ammirare l'alba. E difficile descrivere quanto era bello con le parole,il celo era un mix di colori caldi e soffici è piano piano il sole inizia a spuntare fuori.
poi la brezza che c'era in quel momento era fresca e pulita che con essa mi riempì i polmoni.
Era tutto così piacevole...
STAI LEGGENDO
𝐰𝐫𝐨𝐧𝐠 𝐥𝐨𝐯𝐞
FanfictionDue ragazzi vengo costretti a sposarsi contra la loro volontà,solamente per far salire l'economia dell'agenzia delle loro due famiglie. Il rapporto tra i due e sempre molto più teso in ogni giorno che passa; uno pensa che l'altro abbia costretto i s...