11 Fine Della Storia

337 6 0
                                    


Mi accorsi che tutti quelli presenti ci stavano fissando. Cercai di allontanarmi velocemente da quella situazione imbarazzante, ma fui fermata da una mano che si posò sulla mia spalla. Era la mano di Bokuto.
Io: "Bokuto non sono Dell umore giusto, per parlare, in questo momento." dissi per cercare di correre via dagli sguardi di tutti che avevo addosso. In realtà avrei voluto parlare ma non qui e soprattutto non con Bokuto. L'ho appena conosciuto. È il migliore amico di Kuroo, se parlo con lui, potrebbe andare a dire tutto a Kuroo e io non voglio.
Bokuto: "ok, ma voglio sapere dove stai andando. Così se non torni entro le 22 so che ti stai ubriacando perché stai male, e ti vengo a prendere D'accordo?" disse con una voce dolcissima.
Io: "ok"
Bokuto: "quindi dove vai?"
Io :"vado in pasticceria" dissi con una voce alquanto abbattuta.
Bokuto: "ok, torna qui per le 22. Se non sei qui a quell'ora ti vengo a cercare. Chiaro?"
Io: "si--  mamma" dissi voltandomi di spalle.
Bokuo: "a dop- aspetta cosa hai detto??" disse con tono arrabbiato.
Io: "hai capito benissimo" dissi per farlo arrabbiare ancora di più.
Bokuto: "solo perché mi preoccupo per te, non significa che sono una mamma" disse per poi scoppiare a ridere insieme a me.
Ci salutiamo e io andai in pasticceria a schiarirmi le idee.

Ho fatto bene a lasciarlo

Si

Non mj merito di essere trattata così male

Si

Ho fatto proprio bene a lasciarlo

Si

O forse ho fatto male

Si

Si si ho fatto.male, già mi manca

Si

No no ho fatto tutto benissimo

Si

Lo dovevo lasciare perché mi ha trattato di merda

Si

Smettila di dire "si" e aiutami

Ah non posso

È perché mai

Questa è una scelta he devi fare da sola

Ah grazie tante

Prego

Non sei per niente di aiuto.

Lo so

SUPERMINISKIP

Dopo che ebbi finito di mangiare il mio *dolce preferito* uscii dal locale. In lontananza vidi un tipo strano che mi fissava. Era molto inquietante. Sembrava che volesse qualcosa da me (?). Per non sembrare impaurita mi incamminai verso la scuola.
Mi accorsi che il tipo di prima mi stava seguendo. Non capivo se era una coincidenza. Ero molto spaventata. A un certo punto mi sentii affermare il braccio.
?? : "ehy tu, sai che sembri proprio una putannela?" mi disse strattonandomi ancora più forte.
Io: "l-lasciami" dissi cercando di liberarmi dalla sua presa.
?? : "che ne dici se ci divertiamo un po'?" disse trascinandomi in un vicolo buio.
Io: "l-lasciami, ti prego lasciami" dissi io quasi con le lacrime agli occhi.
?? : "ti lascerò andare dopo che avrai fatto ciò che ti dico io. Mi sono spiegato?"
Ero super spaventata non potevo fare nulla se non ascoltarlo.
Io: "o-ok"
?? : "perfetto brava puttanella. Ora ascoltami bene. Inginocchiati............ Brava, così.......... Ora sfilami i pantaloni e inizia a succhiarmelo. CHIARO?!?" alla fine alzò la voce. Ero talmente spaventata che mi bloccai e.................... SBAM....... mi sono beccata uno schiaffo. Mi costrinse a forza a succhiarglielo.
Lui non contento. Mi prese e mi sbatte al muro infilandolo nella mia intimità. A ogni spinta mi tirava uno schiaffo in faccia. Stavo morendo di paura. E stavo pure soffrendo.

SKIP

Dopo un po' il tipo se ne andò e io rimasi paralizzata per terra. Non riuscivo a muovermi. Avevo paura.
Non riuscivo a vedere nulla. Presi il mio telefono è chiamai il primo numero che era uscito.
??: "pronto?!?!"
Io: "buio............ Vicolo........... Paura........... Aiuto......" dissi piangendo
?? : "non temere sto arrivando"

SPAZIO AUTRICE

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Perdonate il ritardo. In questo capitolo succede proprio di tutto. Chi sarà la persona che abbiamo chiamato per chiedere aiuto? Lo scopriremo nel prossimo capitolo.

Ecco a voi una fotina di Kuroo💞

My Bad Kitty~   (Kurooxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora