Immagina il tipo di persona standard sfigata, sola, timida e introversa. Ebbene tutti aggettivi apparentemente molto negativi...ma se vi dicessi che statisticamente questa persona ha più probabilità di trovare l'amore rispetto alla setta di super fighi del liceo? Non ci credete? Scopriremo se sarà così.
Non conosco il mio lettore medio, alcuni sono i miei amici più cari, altri ancora vorrei avere il piacere di conoscerli. Tanto sta che ci saremmo sentiti sicuramente sfigati almeno una volta nella vita! Quindi partiremo da qui.- Il mio Cosmopolitan del 2015,che tengo tra le riviste in bagno, dice che entro i 25 anni abbiamo il nostro futuro fidanzat*, partner o compagno di vita tra i nostri numeri di cellulare. Vuol dire che, se hai come me 22 anni, puoi stare senza pensieri e aggiornarti il profilo Tinder e Instagram e iniziare la tua ricerca non troppo disperata, spero.
Se hai più di 25 anni, stai senza pensieri comunque: la rivista ti invita a leggere contatto dopo contatto e ritrovare quella vecchia fiamma con cui è finita non si sa per quale motivo oppure quella super crush (nella tua TO DO FUCK LIST) che avevi sempre sulla punta della lingua e però mai intorno a te.Chi sono io? Una fan delle minchiate e delle cazzate giornaliere. Sono fidanzata? No! Vorrei esserlo? Per il momento neanche. Voglio solo scrivere dopo 3 relazioni, molto differenti tra di loro, le mie esperienze, aneddoti, consigli pratici che do ad amiche femmine ed amici maschi a prescindere dal sesso ed orientamento sessuale.
Diciamo un'altra cosa: studio medicina e sono entrata con l'obiettivo principale di diventare una Sessuologa...adesso dopo 4 anni penso che mi butterò su Ginecologia o Andrologia o Endocrinologia.
Comunque sia, di sesso parlerò abbastanza.
Senza peli sulla lingua. Molto didatticamente.
Sta al lettore interpretare e fare.
Il sesso per i miei amici maschi nonché anche alcuni parenti è un 80-70% del rapporto con una ragazza. 20% massimo emozioni ed interesse intellettivo.
Le ragazze vi diranno che non avranno mai un orgasmo se non ci sarà una minima percentuale di intesa mentale...se no c'è poco da fare...zero interesse nel parlare post chiavata e dopo 3/4 botte fatte bene passa la cotta.
Quindi sebbene tu sia un tartarugato tatuaggiato bello come il sole a Maggio, leggiti qualche mia poesia di DULCIS IN FUNDO e rimorchia di più così.
Se hai le palle ed anche il cervello, va benissimo così.
Non deve esserci un "devo essere così per trovare l'amore"! Deve esserci un "apprezzo il mio io così come è e troverò l'anima più fine per me".- primo punto: IL SEGRETO È TROVARE LA STESSA COSA NELLO STESSO MOMENTO.
Questo vuol dire che due persone che vogliono scop**e e basta non troveranno la possibilità di innamorarsi veramente, perché non se lo permettono.
Il tempo è oro, veramente! Coinciderà che troverai la persona che rappresenta i tuoi standard di partner ideale ma per te non sarà il momento di legartici emotivamente. Sta a te capire quanto vale la pena provarci.N.d.A Questa è la fine del mio incipit, nonché primo capitolo, pubblicherò 'as soon as possible' per illuminarvi la giornata con altre fantastiche delucidazioni e guide pratiche
QUI HAI IMPARATO A CERCARE NELLA TUA RUBRICA, CHE HAI TEMPO E MODO, E CHE L'AMORE SI FA IN 2, STESSA COSA, STESSO MOMENTO.
Parti da qui.
STAI LEGGENDO
Guida pratica per trovare l'amore
Non-FictionMANUALE DI BASE TI INSEGNO, DAL PRINCIPIO, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE PER CONDURRE UNA VITA AMOROSA APPAGANTE. DALLA VITA DI UN'IMPAVIDA VENTENNE DIRETTAMENTE NELLE VOSTRE MANI usatelo bene