Come approcciare

14 0 0
                                    

Constatato che il mio pubblico è molto eterogeneo di età, parto dalle basi.
Innanzitutto, chi ti può piacere?
Potenzialmente tutti, qualsiasi tipo di persona.
Però potenzialmente! Cosa vuol dire?
Che occorre paragonare la tua vita con la vita dell'altro, le sue abitudini, i suoi desideri, le sue possibilità. Non è detto poi che se non quadrano al 100% con il tuo stile di vita ci sia incompatibilità eh!
Vuol dire solo che bisogna imparare a capirsi e confrontarsi.

Quindi cosa devo fare con quello che mi piace:
1) mostrare il proprio interesse
Vuol dire rendersi disponibili, manifestare il piacere nello stare assieme, non nascondersi!

2) proporre
È importante per ambo le parti, proporre. Non c'è più il rapporto maschio-femmina del '900. Bisogna pure adattarsi! Quindi se si vuole frequentare la persona, perché non indurla a frequentarsi.
Bastano cose piccole, all'ordine del giorno

3) buttarsi
Che tu sia la persona più timida o più estroversa al mondo, devi comunque superare la barriera dell'imbarazzo

4) trasparenza
Non è mai piacevole scoprire mesi dopo che l'altra persona non era chi si credeva. Purtroppo succede è molto più frequentemente oggigiorno che siamo abituati a chattare. Per quanto ci si sforzi ad essere quello che si è, con un messaggio ci sono tanti fraintendimenti.

5) non programmare
Le cose più belle, succedono per caso, quando decidi di far fare al cuore e azzittire un po' la testa. Non esiste un appuntamento perfetto, esiste quello che ha aumentato le tue aspettative... devi trovatrici bene, dall'inizio alla fine. In ogni cosa che dici ed in ogni tuo gesto.

TRUCCHETTI PER UN APPUNTAMENTO PERFETTO
- sostieni lo sguardo dell'altra persona, questa si sentirà molto più coinvolta. Se sei timido o proprio non ci riesci, sii semplicemente tu (vedi 2) ) .
- per aumentare l'interesse sii una calamita, sfrutta il magnetismo usando il linguaggio del corpo.
Apri le spalle, gesticola ma non troppo, non muovere oggetti sul tavolo di fronte a voi (per esempio se state sorseggiando un caffè ad un bar). Molti gesti sono impliciti e li facciamo senza accorgerci, ma l'altra cripta inconsciamente tutti questi segnali!!
- un discorso ideale è un discorso: a nessuno piacciono i monologhi, confrontati e chiedi!

Spero con queste piccole note, prese dai miei 50 appuntamenti, possiate trovarne vantaggio!
Fatemi sapere
Fly

Guida pratica per trovare l'amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora