Capitolo 12, Capitolo 13(+18), Capitolo 14(+18) [END]

1.1K 111 571
                                    

CAPITOLO 12

Hobi e Taehyung avevano continuato a chattare provocandosi a vicenda, e via via che passavano i giorni era Hobi ad essere quello più frustrato e impaziente. Ma la loro situazione era un po' in stallo, a dire la verità. Quella mattina, prima di andare a scuola, Hobi scoppiò a ridere nel leggere un messaggio del ragazzo.

[Cosa devo fare per convincerti a dirmi di sì?]

E lui scrisse in fretta la risposta: "Dirti di sì a cosa?"

[Voglio che tu sia il mio ragazzo. Volevo che me lo chiedessi tu, ma sono stanco di aspettare.]

"Quindi?"

[Quindi dimmi cosa vuoi per farti dire di sì.]

Hobi scoppiò a ridere, sistemandosi il cravattino della divisa scolastica davanti lo specchio. Poi si rese conto che le sue guance iniziarono a diventare rosse.

"Yah! Jung Hoseok! Piantala di arrossire come una ragazzina!" Mormorò rivolgendosi allo specchio di fronte a lui.

Dopo di che, sogghignò e riprese il telefonino per comporre un messaggio.

"Voglio una confessione romantica e da lasciare di stucco! Ah! E pubblica, naturalmente!"

Quando inviò il messaggio si chiese per un istante se fosse una buona idea fare una richiesta del genere, ma poi scrollò le spalle.

Sicuramente con questa richiesta l'ho zittito per un po'. È bravo solo a fare il playboy, non credo proprio che il romanticismo sia nelle sue corde.

**********************************************************

Hobi iniziò ad incamminarsi all'interno dell'ingresso della scuola. Ciò che non si aspettava era che... i compagni di scuola sembravano aspettarlo.

"Ehm, che succede?"

Si guardò intorno, confuso, iniziando a dubitare che fosse solo una sua impressione. Però i ragazzi si erano disposti in fila ai lati dell'ingresso del corridoio, formando una specie di percorso obbligato per lui. Alla fine del corridoio vide proprio Taehyung al centro.

Sgranò gli occhi e arrossì furiosamente, iniziando a balbettare un "No! No! No!"

"JUNG HOSEOK, CHIAMATO ANCHE HOBI, CHIAMATO ANCHE SCOIATTOLINO!"

Taehyung iniziò a parlare con un microfono, e lui desiderò solo sprofondare lì, in quel punto del pavimento, per sparire per sempre.

"DA QUANDO TI HO INCONTRATO HAI CONQUISTATO IL MIO CUORE."

Sentì il suo povero viso andare davvero in fiamme, provò a scappare ma degli studenti si erano piazzati lì per impedire il suo - prevedibile - tentativo di fuga.

"QUINDI SONO QUI PER CHIEDERTI DAVANTI A TUTTI, HOBI VUOLE ESSERE IL RAGAZZO DI TAEHYUNG?"

A quel punto passò il microfono a qualcuno, tenendo poi in mano un piccolo bouquet di rose rosse. Hobi in fretta e furia fece dei passi verso di lui, prese il ragazzo per il polso e iniziò a correre mentre uno scroscio di risatine, applausi e fischi si elevarono alle loro spalle. Hobi di corsa scese le scale fino a raggiungere gli spogliatoi della palestra, chiudendo la porta alle sue spalle.

"Ehi, mica vorrai fare..."

Hobi lo zittì, poggiando la mano sulla sua bocca per farlo tacere.

"Mi sento così imbarazzato! Io scherzavo quando ti ho proposto una cosa del genere! Pensavo che... che non l'avresti mai fatto!"

A quel punto Taehyung poggiò il bouquet sulla panca e poi afferrò il suo polso per fargli abbassare la mano dal suo viso.

"Non è una cosa che normalmente farei. Ma mi piaci davvero. Non so come sia successo ma è così. Mi piace tutto di te. Come arrossisci, come mi rispondi a tono. Sei provocante e allo stesso timido e mi piace da matti. Se fosse solo per il sesso avrei lasciato perdere. Ma voglio essere quello che cammina mano nella mano con te per il corridoio. Voglio essere quello che gira con te per i negozi. Voglio abbracciarti, baciarti, voglio coccolarti e vincere per te dei pupazzi orribili al luna park e-"

I kiss a girl(a boy) and i like it [yoonkook•vhope]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora