Capitolo 2 e Capitolo 3

717 111 534
                                    

CAPITOLO 2

Hobi entrò in bagno, fortunatamente non sembrava esserci nessuno. Aveva una sorta di senso di ansia per Yoongi e non ne comprendeva il motivo. O forse sì. Solo Yuna sapeva la verità. Yuna sapeva perché tra loro due era finita, e non l'aveva presa neanche così male come si sarebbe aspettato. Lo ricordava come se fosse successo il giorno prima.

"Hobi, vuoi che andiamo al centro commerciale?"

La porta d'ingresso si aprì ed entrò un ragazzo. Indossava una salopette di jeans e la t-shirt sotto era macchiata di colore.

"Yoongi Oppa, che hai combinato?" Yuna si voltò a guardare il fratello.

"Uhm? Oh nulla."

"Sei andato di nuovo in quel canile che cade a pezzi?"

"Lo stanno sistemando."

"Non capisco perché ci tieni così tanto."

"Perché da bambino..."

Yuna sbuffò. "Sì, sì, ok. Fa come credi. Oh, giusto. Lui è Hobi. È il mio ragazzo. Hobi, lui è il mio Oppa, Yoongi."

Hobi aveva fissato Yoongi a lungo, e non sapeva nemmeno come era successo. Sapeva solo che aveva sentito le farfalle allo stomaco non appena aveva messo gli occhi su di lui.

Da allora era rimasto amico con Yuna, le aveva confessato la sua cotta per lui e lei anziché arrabbiarsi aveva cercato di aiutare l'amico a conquistare suo fratello, con scarsi risultati a dirla tutta. Quando gli aveva rivelato del piano di mandarlo a scuola al suo posto, gli aveva suggerito di stargli vicino e conoscerlo meglio. Non che Hobi prima non ci avesse provato, ma tutte le volte che provava a parlargli e a conoscerlo davvero si bloccava. Si era imbarazzato non poco che Yoongi l'avesse salvato da quel dannato bulletto, ma voleva essere lui il ragazzo figo che salvava il ragazzo che gli piaceva, non il contrario.

Aprì il rubinetto del lavandino, lavandosi le mani con aria pensierosa, finché qualcuno non lo colpì alle spalle.

"Ma che cazzo?!" Si voltò, e un fremito di paura gli attraversò la schiena.

"Ciao, Hobi."

"Taehyung." rispose Hobi, con tono freddo e sospettoso.

"Guarda che non ti faccio niente."

"Visto il comportamento di Jungkook ne sarei davvero sorpreso."

"Solo perché Jungkook fa lo stronzo questo significa che debba esserlo pure io?"

"Beh, se sei amico di uno stronzo-"

"Significa che debba esserlo anche io?" Ripeté di nuovo quella domanda.

Taehyung sembrava arrabbiato, lo fissava con uno sguardo infastidito.

"Beh, che vuoi?"

"Io? Niente."

"E allora vattene."

"Siamo a una festa, devo fare pipì. Vuoi rimanere qui a guardarmi il cazzo?"

Hobi arrossì, digrignò i denti e subito provò ad andarsene. Taehyung però gli afferrò il braccio.

"Mi dispiace che Jungkook ti renda le cose difficili."

"Bisogna crederti sulla parola, perché in base a come ti comporti non si direbbe."

"Ma che cosa vuoi che faccia? Ti sei fatto difendere da una ragazza!"

Hobi stava per rispondere ma si morse la lingua, così decise di non dire nulla e di lasciare il bagno.

I kiss a girl(a boy) and i like it [yoonkook•vhope]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora