<allora sentiamo cosa mi devi dire di così tanto importante , che non volevi spezzarmi il cuore eh>
<in gran parte...> dissi avvicinandomi sempre di più a lei , ma si tirava sempre indietro
<data la tua risposta so già cosa di dico : vaffanculo Nicolò > e incomincia a correre dall'altra parte della piscina , io la prendo per il braccio e incomincio a raccontarle che con Federica era solo tutta una scenetta per farla ingelosire e che mason mi aveva raccontato tutto e allora lei dice <allora non sei sposato , pure un bugiardo sei > e io sbotto dicendo <non sono solo io il bugiardo anche tu fino a tre minuti fa facevi finta di stare con mason o sbaglio, avete fatto finta anche di essere andati a letto insieme , quindi di bugiardo non ci sono solo io , comunque ti volevo dire che tu mi piaci , sappi che dopo l'ascensore non ti ho più scritto perché pensavo che non ti meritassi , tu sei così bella , affasciante premurosa , gentile con tutte le persone che ti chiedono aiuto , affidi il tuo cuore a le persone a cui vuoi bene , e io invece sono solo un ragazzo che senso il calcio non sarebbe stato amato da nessuno , e senza il calcio non avrei conosciuto l'amore della mia vita , tu , quindi mi dispiace se ti ho rotto il cuore , ma ora sono qui , per prendere tutti i frammenti che ho fatto cadere per terra per rimetterli insieme *mi avvicino sempre di più verso di lei e le metto una mano sulla guancia e testa contro testa* mi scuso ancora per quello che ti ho fatto passare , non ho avuto molte relazioni nella mia vita , non so come ci si deve comportare e non sono neanche il tipo di persona che si confida a pieno con le persone , quindi ora mi perdoni ?> dopo questo poema che le ho raccontato e che proveniva dal profondo del mio cuore , mi avvicino a lei e la bacio , mi mancava baciarla , le sue labbra sanno di burrocacao alla vaniglia , quello che aveva prima nelle mani in camera , si attacco a me , soltanto che eravamo sul bordo della piscina quindi neanche un attimo che cadiamo insieme , in tutto ciò non ci stacchiamo , eravamo ancora abbracciati e le nostra labbra unite , non avevo mai condiviso momenti cosi speciale con persone così speciali .
dopo 1 minuto usciamo dalla piscina e mentre stavano per sc.... Ecco avete capito , Pessina ci urla dalla finestra <ragazzi se dovete fare queste cose almeno fatele in camera vostra>
Pov Carlotta
finalmente ho risolto con Nicolò , ma non ho tanta fiducia anche se mi ha confidato tutto , e mi sembrava molto sincero , detto ciò ci mettiamo a ridere e saliamo in camera di Nicolò dato che nella mia stavano tutti i ragazzi , appena arriviamo mi fa vestiti asciutti e ovviamente mi vado a docciare .
dopo un paio di minuti esco dal bagno con i pantaloncini che non erano miei ma della figlia di Nicolò quindi a mala pena mi coprivano io sedere una maglietta cortissima che mi copriva soltanto il petto e inizio spalla , e infine i capelli bagnati che mi scendevano fino alla schiena , esco dal bagno e Nicolò mi guarda almeno per tre secondi e poi dice <wow , sei stupenda, il tuo fisico , ovviamente anche il tuo viso sono stupendi> io arrossisco e poi rispondo<grazie , comunque dato che ho i capelli lunghi potresti farmi una cosa alta , sennò i capelli mi danno fastidio > e metto l'elastico davanti a lui , così che non possa rifiutare l'offerta , così lui mi fa cenno di sedersi e mi fa la coda , dopo aver finito di farmi una cosa sempre se così si può definire , dato che non le sapeva fare , appoggia la testa sulla mia spalla e incomincia a dire <scusa per quello che ho fatto , io ti amo , io- > neanche il tempo di farlo finire che gli dico<oh ma stai zitto > e mi attacco a lui , labbra contro labbra contro contro corpo , e il resto potete solo immaginare.anche oggi capitolo scritto ho deciso di far finire qui il litigio per portare nuovi contenuti nei prossimi capitoli detto ciò buonanotte piccoli lettori ❤️❤️(scusate per eventuali errori)