(Due mesi dopo)
TN'S POV
Oggi gireremo l'ultimo episodio della terza stagione. Sono felicissima, ormai è da due mesi che conosco il cast ed è da due mesi che io e Mads siamo migliori amiche. Lo so, ve lo starete chiedendo, e la risposta è sì, mi piace ancora Madelaine, e no, non so se lei, effettivamente, ricambia. Io e Lili scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo dagli altri.
Tn: Ciao ragazzi e ciao stronza!
Mads: Sbaglio od oggi sei più dolce?
Tn: Ah ah ah, molto divertente Mads. La burla canadese!
Mads: Ti sei drogata? Lili, hai drogato il mio tesorino?
Lili: Io? No. Casomai si droga da sola o insieme a quella zoccola di Drake. Scherzo Drake, non prenderla sul personale.
Drake: Non mettete in mezzo me, comunque non preoccuparti.
Mads: No, comunque, chi l'ha drogata?
Tn: Nessuno mi ha drogata.
Mads: Allora chi è che l'ha fatta bere?
Tn: Mads dai, non rompere di prima mattina.
Roberto: Mi dispiace interrompervi ma dobbiamo iniziare le riprese. Come ben sapete, oggi si registra l'ultimo episodio della terza stagione, quindi voglio il massimo, come sempre! Inoltre, Tn, c'è una sorpresa da parte mia nella roulotte di Mads...
Tn: Perché nella roulotte di Mads?
Roberto: Poi lo scoprirai....
Mads: Allora Tn andiamo, la tua sorpresa ti attende.
Io e Mads arriviamo nella sua roulotte, sul piccolo divanetto c'è un foglio con su scritto:"Voltati". Io mi volto e vedo Mads.
Tn: Che bella sorpresa. Non desideravo altro che te!
Mads: Detto così sembra molto erotico.
Tn: A pensarci bene sì.
Mads: In questi ultimi mesi ho capito una cosa Tn...il sentimento che provo per te non è semplice amicizia, ma amore.
Il mio cuore inizia a battere fortissimo, mi sento le gambe di gelatina, sono sul punto di svenire.
Mads: Mi sembrava giusto dirtelo perché io non riesco a starti vicina senza guardarti le labbra, non riesco ad essere "sobria" quando mi parli guardandomi negli occhi e non riesco a non fare questo... Madelaine mi prende il viso con due mani e lo avvicina al suo, finché non ci baciamo. All'inizio sono un po' titubante, ma poi lo approfondisco anch'io, non riuscendo a nascondere il sentimento che provo per questa bellissima rossa.
Mads: Dato che hai ricambiato il bacio, mi vien logico chiederti se ti vuoi mettere con me.
Tn: Sì, sì, e ancora sì. È da due mesi che aspetto questo momento.
Mads: Ti amo amore mio.
Tn: Anch'io piccola, ti amo tanto.
Mads finisce di prepararsi e ci dirigiamo sul set dagli altri .
Cole: Allora Tn, qual è la sorpresa?
Tn: Oh...ehm...io e-
Mads: Cole fatti i cazzi tuoi.
Cole: Ok, scusa Mads.
Arriva anche Roberto.
Roberto: Allora Tn, piaciuta la sorpresa?
Tn: Non sai quanto, ti adoro Rob.
Roberto: Allora ragazzi, pronti a girare l'ultimo episodio?
Tutti: Prontissimi!
Roberto: Bene, allora tutti sul set: Madelaine, Lili e Camila sul set, tutti gli altri fuori.
Tn: Rob mi fai restare. Ti prego.
Roberto: Va bene, basta che non disturbi Madelaine...
Lili: Perché dovrebbe disturbare Mads?
Da dietro Lili faccio segno a Roberto di stare zitto e lui, fortunatamente, capisce.
Roberto: No, così, perché ho visto che oggi è più rompiscatole del solito.
Mads: Confermo.
Tn: Ehi! Come ti permetti!
Mads: Era solo per scherzare amo-.... amorino.
Tn: Mhh, ok.
Ci dirigiamo sul set e iniziamo subito a girare. Ad un certo punto parte una scena in cui Mads è sdraiata sul letto, solo in intimo, con di fianco Lili e Camila che le stanno facendo provare dei vestiti. Non resisto e mi precipito da Madelaine, salendo a cavalcioni su di lei. Lili e Cami sono sconvolte. Avvicino i nostri volti e la bacio. Mia sorella e Camila diventano ancora più sconvolte quando Mads approfondisce il bacio.
Lili: Ma che cazzo-
Io e Madelaine continuiamo a baciarci senza fare caso a Lili.
Roberto: Ok ragazze, potete staccarvi.
Io e Madelaine ci stacchiamo e ci guardiamo sorridenti, poi lei mi prende per i fianchi e mi tira verso di lei, posizionandomi sulle sue gambe.
Camila: Ok...
Lili: No! Non è affatto ok!!
Tn: Pensavo avessi accettato che io fossi bi...
Inizio a piangere e Madelaine mi stringe di più a sé.
Lili: E infatti l'ho accettato!!
Mads: E allora perché le stai urlando addosso che non è ok se mi ha baciata!
Lili: Perché non mi ha detto che state insieme, da quello che ho capito, e noi siamo sorelle! Le sorelle si dicono tutto!!
Tn: I-io vo-volevo fartelo cap-capire d-dopo, magari i-in u-un modo p-più o-originale e-e diver-divertente...
Continui a piangere.
Mads ti prende in braccio a modi principessa.
Mads: Tranquilla amore, ora ti porto nella mia roulotte e ci coccoliamo un po'. Ok?
Tn: V-va bene.
Mads: Rob posso?
Roberto: Certo, tu per oggi hai finito le riprese. Puoi andare.
Mads: Grazie Rob, sei il migliore.
Madelaine ti porta nella sua roulotte, si stende sul divano e tu ti stendi addosso a lei. Vsto che è Gennaio e fa freddo, Madelaine ti copre con una coperta e inizia a farti i grattini sulla schiena.
Mads: Shh, stai tranquilla, va tutto bene. Hai bisogno di qualcosa? Se vuoi mi alzo e ti vado a prendere della Nutella.
Tn: Al momento voglio solo te, la Nutella e Netflix.
Mads: Cosa vuoi guardare?
Tn: Bho, va bene "Chiamami col tuo nome?"
Mads: Tutto quello che vuoi va benissimo, però spostai un po' che sennò non riesco ad andare a prendere la Nutella.
Mi sposto di poco, solo per permetterle di alzarsi e prendere la Nutella. Quando torna ha in mano un barattolo di Nutella e due cucchiai a forma di cuore. Sorrido alla vista dei cucchiai.
Madelaine si sdraia sul divano e io mi risdraio su di lei. Fa partire il film mentre abbiamo iniziato a mangiare la Nutella, ad un tratto vedo tutto buio, mi sarò di certo addormentata.LILI'S POV
Dopo che ho urlato a Tn mi sono sentita molto in colpa, così , finite le riprese, io e Camila siamo andate a prendere dei pancake e della Nutella e siamo andate nella roulotte di Mads. Abbiamo bussato svariate volte, ma nessuno ha aperto, la porta era chiusa a chiave; ma se è vero che recitando impari qualcosa, beh, io ho imparato ad aprire le porte con le forcine.
Appena riesco ad aprire la porta ed entro, vedo la scena più carina di questo mondo: Mads stesa sul divano con sdraiata addosso mia sorella, tutte e due coperte da una coperta, il barattolo di Nutella vuoto con all'interno due cucchiai a forma di cuore e la Tv accesa che sta trasmettendo il film preferito di Tn, "Chiamami col tuo nome". Guardo Camila che, avendo capito le mie intenzioni, fa una foto e me la inoltra subito. Ci dirigiamo piano verso il tavolo del cucinino della roulotte di Mads, intente ad appoggiare le cose che abbiamo portato ma Camila urta per sbaglio una sedia.
Tn: P-piccola, sei tu?
Mads: Eh. Hai bisogno?
Tn: No, ma ho sentito un rumore e mi sono spaventata.
Mads: Non farci caso, sarà Olive.
Oh cazzo, Olive, il cane di Mads, mi riconoscerebbe ovunque e infatti, come per magia, Olive inizia ad abbaiare, avendomi riconosciuta.
Mads: Olive, basta, fai la brava.
Continua ad abbaiare, dirigendosi verso Mads, incitandola a seguirla. Tn si alza per far alzare anche Mads e insieme si dirigono verso il cucinino.
Mads: Dai, Olive, non è ora della pappa, aspetta altri cinque-
Si blocca quando ci vede.
Mads: Minuti... Cosa ci fate qui? Come siete entrate e chi vi ha dato il permesso?
Lili: Sono qui per scusarmi con Tn, Camila mi ha accompagnata. Abbiamo bussato ma non aprivate, quindi, a stile Betty, ho aperto la porta con una forcina.
Tn: I-io mi di-dispiace Lili, volevo dirtelo, ma dovevo trovare il momento giusto...
Lili: No Tn, è stata colpa mia, non dovevo arrabbiarmi con te per una cosa così stupida. Mi dispiace. Pace?
Ci abbracciamo.
Camila: Ora però dovete spiegarmi come è successo.
Tn: Quando sono entrata nella roulotte di Mads, stamattina, sul divano c'era un foglio con su scritto: voltati. Io mi sono voltata e dietro di me c'era Mads, lei si è dichiarata, mi ha baciata, io ho approfondito il bacio e poi ci siamo messe insieme.
Lili: Wow, Tn, sapevo di te, ma Mads, perché non me lo hai detto?
Mads: Avevo paura che lo dicessi a Tn e che lei mi avrebbe rifiutata e io avrei rovinato la nostra amicizia...
Lili: Capisco, tranquilla, comunque sai che di me ti puoi fidare.
Mads: Si, lo so, grazie.
Camila: Se non ti senti di parlare con Lili, io sono sempre disponibile.
Mads: Grazie ragazze.
Tn: Chissà come reagirà Drake, sicuramente impazzirà.
Lili: Conoscendola ne sono sicura.
STAI LEGGENDO
All I want
FanfictionTn, la sorella di Lili Reinhart, dopo molti anni passati all'estero a studiare, ritorna a casa della sorella, a Vancouver, stabilendosi lì. Tn è anche la manager di Lili, per questo deve accompagnarla sempre alle sfilate, alle interviste e soprattut...