5.

219 7 0
                                    

TN'S POV
A Vancouver è arrivata l'estate, qui in Canada fa molto più caldo che in Italia, non sono abituata; infatti passo le mie giornate sul divano con il ventilatore che spara vento a manetta. Oggi, a malincuore, sono costretta ad andare a una sfilata di Armani con Lili, Mads e Cami. Non ne ho minimamente voglia, ma essendo la manager di Lili sono costretta a partecipare. La sfilata è alle 12:45, un orario di merda, perché con questo caldo anche no, al Vancouver Lookout. Sono già le 10:00 quindi è meglio se inizio a prepararmi, sono in casa da sola, perché Lili e Mads si preparano insieme a casa di Camila. Mi sento un po' sola, così metto la mia playlist di Spotify, mi faccio una doccia, mi vesto, mi trucco leggermente e mi rimetto sul divano. Sto scorrendo nella galleria alcune foto di me e Madelaine e proprio in quel momento parte la mia canzone preferita, così spengo il telefono e mi metto a cantare. Canto tutte le canzoni successive, sto per mettere "Happier than ever" quando mi scappa l'occhio sull'orario. Cazzo. Sono le 13:00, dovevo essere alla sfilata un quarto d'ora fa. Presa dal panico prendo una borsa alla cazzo e ci lancio tutto quello che potrebbe servirmi, chiudo casa e parto per il Vancouver Lookout. Quando arrivo, all'ingresso ci sono tutte e tre le mie stupende befane, ma solo una riceve tutte le mie attenzioni: lei, la mia bellissima ragazza.
Tn: Prima che possiate farmi una sfuriata datemi il tempo di spiegare...
Lili: 3 secondi.
Tn: Allora, verso le 10:50 ero pronta e non sapevo cosa fare, quindi ho messo su la mia playlist e ho iniziato a cantare, mi sono fatta prendere troppo la mano e non ho visto l'orario. Comunque amore sei bellissima...
Lili: Conoscendoti è una scusa più che plausibile.
Mads: Anche te sei bellissima amore.
Cami: Che carineee!
Lili: Andiamo che sennò ci perdiamo la sfilata, tra l'altro dicono che ci sarà un ospite speciale, una donna se non sbaglio...
Tn: Speriamo sia carina.
Mads: Guardi sempre le altre e a me non mi dai nessuna attenzione!!
Tn: No amore, scherzavo. Io amo solo te, tu sei la mia luce nel buio, la mia medicina, la stella più splendente tra tutte e la mia ragazza.
Mads: Sei troppo dolce....
Tn: Tregua?
Mads: Tregua.
Mads: Ti amo.
Tn: Anch'io.
Entriamo nel Vancouver Lookout, due guardie ci controllano gli inviti e ci fanno sedere in prima fila ai lati del palco.
Presentatore: Ben venuti e grazie di essere a questa sfilata. Prima di presentarvi le nostre modelle, ci terrei tanto a farvi vedere il, o meglio, la nostra ospite speciale; quindi è con molto piacere che vi presento Billie Eilish!!
Quando sento il suo nome mi giro verso Lili.
Tn: Lili, madonna che bona che è! Mo' svengo, vi prego non svegliatemi mai più!
Billie: Ciao a tutti, grazie per essere a questa sfilata. Grazie Connor per avermi presentata...ma signori e signore io non sono su questo palco solo per salutarvi: qui tra di voi, c'è una mia grandissima fan, Tn Reinhart per favore alzati in piedi...
Mi alzo in piedi, ancora sconvolta dal fatto che stia parlando con me.
Billie: Grazie, allora, la tua ragazza mi ha detto che sei una mia grandissima fan, io amo i miei fan, soprattutto se sono i fidanzati dei miei famigliari. Il 22 luglio faccio un concerto, tu e Mads siete invitate da me personalmente. Dopo il mio annuncio ci tengo a dirvi una cosa: godetevi questa sfilata e guardate il mio tour mondiale in diretta TV, indosserò i capi di Armani che sfileranno tra poco. Cugina la tua ragazza è molto bella, tienitela stretta.
Mads: Grazie cugina, ma tieni a bada gli occhi.
Io sono ancora sconvolta da ciò che è successo: la mia ragazza e la mia celebrity crush sono cugine e io non ne sapevo niente. Finisce la sfilata, devo dire che molte cose mi sono piaciute, non me lo sarei aspettata.
Tn: V-voi siete ci-cugine?
Mads: Ehm...si...
Cami: Dopo ciò che si sono dette penso sia più che ovvio.
Tn: C'è quindi voi mi state dicendo che la mia ragazza e la mia celebrity crush sono cugine?!
Tn: No! Che scherzo di merda! È impossibile, non avete neanche i cognomi uguali e Billie non ha i capelli rossi.
Mads: Amore guarda che siamo veramente cugine.
Billie: Amore è vero, siamo cugine.
Billie mi si avvicina e mi dà un bacio sulla guancia, io mi paralizzo e arrossisco in un modo indescrivibile.
Billie: Il fatto che tu stia arrossendo significa che hai riconosciuto qualcosa o è semplice imbarazzo?
Tn: V-voi due, a-avete lo-lo stesso profumo...
Mads: Si, perché viviamo insieme e usiamo lo stesso profumo.
Tn: Tu me lo dici solo ora?! C'è hai la mia celebrity crush in casa ed è anche tua cugina!
Tn: No aspe....se vivete insieme vuol dire che Billie ha visto la mia ragazza nuda e che la mia ragazza ha visto la mia celebrity crush nuda....
Billie:  Eh già, e che spettacolo...
Tn: Ehi!
Billie: Scommetto che però sei più bella te, facciamo una prova?
Mads: Cugina ti consiglio di rigare dritto per la tua strada e non provarci con la mia ragazza! Grazie.
Billie: Guardala, ma è stra carina...
Tn: Modestamente lo so già, grazie. Ma sto già con tua cugina.
Billie: Anche modesta! Rispetti tutte le caratteristiche, e sei inoltre una mia fan, cosa non scontata.
Lili: Comunque c'è da notare che Mads guarda sempre mia sorella con uno sguardo del tipo "ti voglio scopare adesso".
Cami: Si infatti, altra cosa da notare è che fanno tutte e due sempre battutine perverse che possono capire solo loro, visto che scopano solo loro due.
Drake: Molte volte le sento scopare, Tn è la bottom, ne sono certa. Altra roba da notare è che Mads prende sempre Tn per i fianchi, come ora.
Tn: È logico che sono la bottom e te pareva!
Drake: O MIO DIO!
Tn: Dra non iniziare anche con lei per fav-
Drake: MA TU SEI BILLIE EILISH IN PERSONA?! O MIO DIO, IO TI AMO!
Billie: Ehilà. Cugina ci vediamo a casa, anzi no... Amorino ci possiamo trasferire da te?
Tn: Ehm, certo. Alle 19:30 a casa?
Billie: A dopo amorino.
Mi passa di fianco e mi lascia un bacio sulla guancia, come prima.
Billie: Cugina non essere gelosa, è un segno di amicizia, ormai siamo sorelle io e la tua ragazza.
Tn: Ci vediamo a casa, io vado.
Vado via dalla sfilata e mi dirigo a casa.

All I want Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora