Dopo aver finito con le riprese, io, Mads e Lili torniamo a casa.
Lili: Mi dovrò abituare...
Mads: A che cosa?
Lili: A non avere più mia sorella in macchina che, mentre andiamo sul set, continua a rompermi le palle a furia di parlarmi di te.
Mads: Non sapevo mi amassi così tanto, c'è posso capire che sono bellissima e super sexy, però povera Lili.
Tn: Ehi! Sono la tua ragazza, dovresti stare dalla mia parte!
Tn: Vabbè, entriamo che ho una fame.
Mads: Te hai sempre fame, cos'hai, il verme solitario?
Drake: Probabile.
Tn: Porco disco Drake, che spavento!
Mads: Tranquilla amore, ti proteggo io.
Tn: Da Drake? Grazie per l'offerta ma no, guardala, non sa manco camminare!
Drake: Questo non è vero! Io cammino benissimo!
Tn: Piccola vado di sopra, tornò subito.
Mads: Ok, ma sbrigati, già mi manchi.
Lili: Siete diabetiche!
Drake: Mi sono persa qualcosa?
Lili: Riguardo a che cosa?
Drake: "Amore", "piccola", non ti insospettiscono?
Lili: No, perché?
Drake: Bhe, perché sti nomignoli si usano nelle relazioni...
Tn: Infatti, io e Mads stiamo insieme.
Drake: OMG! La mia migliore amica si fidanza con la sua crush epica!! Quando è successo?
Tn: Stamattina. È stata Madelaine a fare il primo passo, baciandomi.
Mads: Per tua fortuna Drake hai la stanza degli ospiti tutta tua.
Drake: Finalmente! Non ne potevo più di Tn; si alzava ogni fottuta notte a mezzanotte per andare a mangiare o per uscire a fumare, continua a rotolarsi nel letto, sbava, parla nel sonno e non sta mai ferma.
Lili: No, aspe...Tn tu fumi?
Tn: Si, perché?
Lili: Se lo viene a sapere mamma, tra il fumo e il tatuaggio ti ammazza.
Tn: Sono proprio curiosa di vedere la sua reazione quando le dirò che sono bi e quando le presenterò Mads.
Lili: Speriamo bene.
Mads: Mi mettete ansia...
Tn: Amore, visto che domani non dovete girare, andiamo tutti a casa dei miei.
Mads: Amore non so, ho paura della loro reazione. Se non gli piacessi? Se non accertassero il fatto che stiamo insieme? Se non mi reputano alla tua altezza?
Tn: Ehi, amore, calmati. Non farti tutte queste paranoie, fidati si innamoreranno di te, ti tratteranno come loro figlia. Se non ti reputano alla mia altezza, ti prendo e ce ne andiamo immediatamente.
Drake: Comunque sta tranquilla rossa, la famiglia Reinhart è molto socievole.
Lili: Avviso io mamma.
Tn: Ok.Lili: Mamma ha detto che domani possiamo andare là verso le 11:15 e ha detto anche che non ci sono problemi se portiamo anche Mads e Cole.
Drake: E io?
Tn: Te puoi stare a casa a scrofanarti di cibo e a farti la maratona di Harry Potter.
Drake: Mhh, ok(IL GIORNO DOPO)
Suonano al campanello
Lili: Ciao amore.
Cole: Buongiorno piccola
Quando sento il rumore del campanello mi sveglio e noto che Mads sta ancora dormendo.
Tn: Amore penso sia Cole, dobbiamo alzarci che ci dobbiamo preparare.
Mads: Ancora cinque minuti...
Tn: No amore, sono le 9:30.
Mads: Le 9:30?! Di solito non dormo così tanto...
Drake: È l'effetto Tn Reinhart.
Tn: Porca di una puttana zoccola Drake! Tu adesso mi spieghi che cazzo ci fai nella mia stanza!
Drake: Magari perché mi rubi le magliette e io me le vengo a riprendere(?)
Tn: Scusa più che plausibile...
Tn: Ora scendiamo.
Quando scendiamo vediamo Lili e Cole pomiciare sul divano.
Mads: Eemh!
Cole: Oh, buongiorno ragazze, non vi avevamo viste.
Tn: L'abbiamo notato. Amore, vieni a fare colazione...
Mads: No amore, sono in ansia e mi devo preparare, poi se mangio mi si blocca il cibo sullo stomaco.
Tn: Dai piccola, ti prego. Vieni.
Madelaine si siede sulle mie gambe e io inizio a farle i grattini sulla schiena, nel frattempo ha iniziato a mangiare un po' di biscotti.
Lili: Come siete carine!! Anch'io voglio una relazione bi.
Cole: Ehi! Così mi offendi!
Lili: Scherzo amore, lo sai che ti amo.
Si baciano.
Finita la colazione ci prepariamo.
(COME MI VESTO)
STAI LEGGENDO
All I want
FanfictionTn, la sorella di Lili Reinhart, dopo molti anni passati all'estero a studiare, ritorna a casa della sorella, a Vancouver, stabilendosi lì. Tn è anche la manager di Lili, per questo deve accompagnarla sempre alle sfilate, alle interviste e soprattut...