@Arrivammo alla "dicoteca" in circa 5 minuti . Era una villetta sembrava quasi un teatro , entrammo in una porta e vedemmo un palco con sopra una ballerina e in tutú Alessandro ci disse:
Alessandro: questa non è una discoteca come notate,qui si può solo fare danza !
Arianna & Gaia: come ?!
Marco: tenete prendeteli vestitevi e dopo vi esibirete su quel palco
Arianna: come !
Alessandro: dai muovetevi tra un po' tocca a voiIoe gaia ci recammo in spogliatoio per cambiarci .io misi un tutù blu mare con delle decorazioni argentate sul corpetto .Era super-fantastico!!!
Dopo misi le mie calze rosa e le punte , mi raccolsi i capelli in uno chigno mi misi il mascara , e del rossetto pesca .
Invece Gaia si mise un tutù rosso con le punte si mise anche lei il mascara e si mise il rossetto molto chiaro.
Dentro allo spogliatoio c'era anche una ragazza più o meno della mia etá , aveva i capelli marroni e indossava un tutù lilla molto bello !
Ad un certo punto entrarono nello spogliatoio, delle ragazze che presero del gel da capelli e andarono addosso a quella ragazza con il tutù lilla macchiandoli tutto il tutù dopo si misero a ridacchiare mentre uscivano, la ragazza si appoggio alla panca e si mise a piangere , io mi avvicinai e le chiesiArianna:ciao tutto bene ? io mi chiamo Arianna e tu ?
Ragazza:io sono Camilla piacere
Arianna: piacere mio ho visto che quelle tre ragazze ti hanno rovinato il tutù
Camilla: sì, si divertono a farloPresi dal borsone un body bianco con un gonnellino con un po' di tulle e glielo porsi lei molto felice mi ringrazio.
Mi chiamarono io entrai feci gran jetè e altri salti conclusi con 4 piroette fatte perfette tutti applaudirono e io ero super felice !
Il turno dopo era quello di Gaia anche lei andò sul palco e fece furore qualche turno dopo tocco a Camilla era molto brava e per molte cose assomigliava a me .
Finito di ballare decidemmo di andare a mangiarci una pizza .
Dopo tornammo a casa , io mi ero addormentata in macchina quindi Alessandro mi dovvette portare in braccio fino al mio letto.
STAI LEGGENDO
sognando la danza
Romansaio sono Arygreco una giovane ballerina. voglio scrivere questa storia per far capire un po' il mio mondo agli altri mi scuso per i parecchi ertori che troverete e spero che la storia vi piaccia Ary♥