Capitolo 1

68 0 0
                                    

1.2
Emma. Ha 27 anni.
All'etá di 16 anni scende a Catania per trovare i suoi famigliari, e si ferma per un periodo di tempo dove incontra una ragazzo,si innamora e resta incinta,nonostante la giovane etá,porta avanti la gravidanza. Ma il matrimonio non la soddisfa,la soffoca ed è un continuo lasciarsi e riprendersi, l'unica cosa bella che la rende felice è la sua piccola natalie. Passa il tempo e sembra andar bene,resta nuovamente incinta,stavolta nasce un piccolo maschietto dal nome Jacopo,ma stavolta qualcosa non funziona,quel senso di soffocamento,quel senso di vuoto la turba,e cosi dopo averci pensato prende la decisione forse più forte della sua vita lascia il marito e torna a casa dei genitori,con i suoi piccoli bimbi.
Ma non sta bene,non si sente più lei e sa che ce qualcosa che non va e cosí decide di ritornare a Milano, per cercare di ritrovare se stessa.
Inizialmente sale con sua zia,lasciando i bambini ai genitori,promettendo che una volta sistemata riprenderá i bambini. E cosi fu.
Arrivata cerca lavoro e lo trova in una fabbrica di depuratori,li fa amicizia con delle ragazze che le propongono di fare la Pr. Senza neanche pensarci accetta e si trova catapultata in un mondo nuovo,un mondo che la appaga,un mondo in cui si sente a suo agio. Da sempre aveva notato delle cose in lei che la portano a farsi delle domande,ma della quale ignorava le risposte fino a quel momento.
I giorni passavano,le serate aumentavano,e l'amicizia tra lei e la sua collega si faceva sempre più intima. Puntualmente quelle domande,ritornano nella sua testa,ma stavolta non ha voglia di ignorarle,e inizia a cercare delle risposte,e sente che l'unica che poteva aiutarla in quel momento era Luana.
Quell'amica un pò più grande di lei,con la quale lavorava giorno e notte,che l'aveva aiutata a entrare in questo mondo,quell'amica per la quale lei sentiva un qualcosa di strano.
Cosi una sera,finita una serata,si ritrovano da sole,Emma prende coraggio e le racconta ciò che le era succeso,sperando di trovare ciò che cercava. Parlano,parlano per ore, Emma dentro sente la stessa sensazione che ripensandoci bene,era stata il motivo del suo divorzio. Ma resta in silenzio.
Tornata a casa,nel suo nuovo appartamento appena preso,si butta a letto,ormai quasi alba,e ripensa a quella strana sensazione,non nuova per lei,perchè qualcosa di simile era giá successo,ma data la giovane etá non era stato dato un peso, quel peso che adesso si faceva sentire.
L'indomani Luana la chiama e chiede di vedersi,prima di andare a fare la serata,non le spiega il motivo,ma Emma era felice,era entusiasta di questo appuntamento segreto,e si sistema contando le ore che la separanobda quell'incontro.
Ore 20.30,manca mezz'ora e l'ansia sale,si chiede il perchè di ciò,ma non fa in tempo a darsi la risposta,che suona il telefono,20.55,era lei. Cinque minuti in aticipo,di fretta mette su il giubbotto,prende le chiavi e si chiude la porta alle spalle. Ma tutto quello che aveva pensato,in un attimo svanisce,poichè l'uscita che lei pensava si trasforma in una uscita di lavoro,avevano preso un bell'aggancio,ma nonostante ciò nell'aria c'è profumo di feeling. Finita la serata,si salutano dandosi appuntamento tra due ore per andare in fabbrica. Emma esausta si butta vestita sul letto,pochi pensieri e in un attimo si addormenta.
Ore 06.30 la sveglia suona,un altro giorno è iniziato. Doccia,colazione e si va a lavoro. Oggi i fabbrica poco lavoro e poche persobe per via delle ferie anticipate e si ritrovano lei e luana sedute alla scrivania,una accanto all'altra. Emma sfinita appoggia la testa sulle gambe di Luana,continuando a chiacchiere.
Ma all'improvviso la sua testa si gira e senza pensar a nulla,inizia a toccarla, baciarla e leccarla, in attesa di un allontanemento che non avviene e così senza dir nulla,si ritrovano a baciarsi,toccarsi,e a fare sesso. Un sesso diverso,un sesso forte e passionale,un sesso proibito,poichè Luana era sposata con un uomo,ma tutto sembrava un mix perfetto di eccitazione,di coinvolgimento di entrambe.
Nello stesso attimo Emma si sente lei,felice,serena e senza quel senso di vuoto,lei la ragazza che non sapeva più chi fosse,trova ciò che forse teneva nascosto,la risposta a tutte le mille domande che da sempre le rimbalzavano nella testa. Si amava le donne.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 31, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

l'amore non ha sessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora