-Una semplice giornata di pioggia-

70 4 1
                                    

Sono Choi Y/n e abito qui a Daegu in Corea del sud,faccio il terzo anno di liceo grafico e non ho molti amici,anzi per dire i sembra che nessuno voglia essere mio/a amico/a.

Mi ritengo una persona molto chiusa,non parlo quasi mai,solo quando vengo interpellata,mi piace leggere,mi piace andare in bici a scuola,ma comunque sono molto più aperta con mio fratello.

Sì esatto,ho un fratello e si chiama Choi Yeonjun. È più grande di me di qualche anno, lui lavora in un negozio e io faccio la scuola.

Ma comunque,Yeonjun è la mia casa, è il mio tutto, è l'unico che ho,siccome vivo con lui,i nostri genitori non hanno più voluto vederci dicendo che non eravamo dei figli fantastici, così Yeonjun è riuscito a trovare casa e ci siamo trasferiti a Daegu e qui mi trovo molto bene.
--------------------------------------------------------------
Ecco,un altro giorno di pioggia,e oggi mi tocca andare di nuovo a scuola in bici siccome non passa mai l'autobus.

È mattina presto,mi alzo,vado a farmi una doccia,mi vesto,prendo la cartella,il mio cappellino e scendo sotto a fare colazione.

YJ:Hey! Buongiorno,sei sveglia,tieni ti ho preparato la colazione.

Y/n:oh,grazie mille,ti voglio bene.

Mangiavo mentre guardavo l'orologio e dopo un po' mi accorsi di essere in ritardo.
Io:ODDIO! DEVO CORRERE A SCUOLA.
presi la cartella,salutai Yeonjun e presi la bici.

Y/n:Devo prendere una scorciatoia,arrivo prima.
Così decisi di non camminare sulla strada,ma di andare a prendere una scorciatoia nel bosco,so che entrare nel bosco in un giorno di pioggia non è la cosa migliore,ma dovevo.

Mentre sfrecciavo sulla mia bici,vedo in lontananza una persona,anche essa sullo stesso mezzo che mi veniva incontro, così mi accorsi che era un ragazzo,ma non feci attenzione a spostarmi e finimmo per scontrarci.

Caddi dalla bici,sentivo che forse mi ero rotta qualcosa,ma mi preoccupai subito per il ragazzo che era caduto e aveva anche perso la bici.
Il ragazzo era svenuto,sapevo già che se lo avrei aiutato non sarei arrivata in tempo a scuola ma decisi di fare la cosa giusta e cercai di svegliarlo.

Dopo circa 20 minuti il ragazzo si svegliò.
BY:Oddio,dove sono?

Y/n:Sei caduto e hai perso la bici,ci siamo scontrati per sbaglio,scusa non volevo venirti addosso.

BY:ah...e ora come faccio ad andare a scuola,stavo tornando indietro perché mi ero scordato una cosa a casa,ma so già che oggi entrerò alla seconda ora.

Y/n:Anche io stavo andando a scuola e non penso che arriverò in tempo.

BY:comunque,mi chiamo Beomgyu piacere.

Y/n:piacere sono Choi Y/n.

BY:<<che bel nome! Mi piace, che scuola fai?

Y/n:oh io faccio il secondo anno di liceo grafico a Daegu.

BY:Davvero? Anche io vado là,mi sono trasferito da poco,quindi immagino che non mi avrai mai visto.

Y/n:Che bello! Comunque se vuoi posso darti un passaggio con la mia bici fino a scuola,sempre se vuoi^^.

BY:oh sì,grazie mille!
Y/n:Bene.

Io e Beomgyu finimmo la conversazione e intanto aveva finito di piovere,nel frattempo presi la mia bici,ci salimmo tutti e due e lo accompagnai a scuola.

BY:grazie mille,sono in debito con te,ci vediamo dopo!

Mi guardò contento e entrò a scuola.
Entrai anche io,come sempre la mia prof era arrivata con me per essere arrivata in ritardo.

PR:<<Y/N TI SEMBRA ORA PER ARRIVARE A SCUOLA?! RISPONDIMI!

Y/n:Mi scusi davvero,ho avuto un contrattempo e poi vengo sempre a scuola con la bici,non riesco ad arrivare in tempo sempre.

PR:STAI ATTENTA E SEGUI LA LEZIONE!!

Passarono le ore e nell'intervallo nessuno mi parlava,ero quella esclusa,sembravo diversa da tutti,gli altri mi descrivono come una ragazza depressa,senza genitori,che si veste sempre di nero. Io non sono depressa è solo che forse preferisco stare da sola e comunque a me piace vestirmi di nero,lo trovo un colore confortevole per me.

Mentre gli altri parlavano e ridevano,mi alzo e chiedo di uscire un po' fuori nel cortile dove stavano anche altri miei compagni,ci andavo nella speranza di incontrare di nuovo Beomgyu, così per parlare un po' con lui.

Esco fuori,ma dopo molti minuti,non lo vedo.
Finisce la ricreazione e io ritorno in classe per seguire in resto delle lezioni.

Dopo aver finito esco fuori e incontro Beomgyu.

BY:heeey.

Eccolo lì che sorrideva dopo avermi visto in lontananza e si avvicina.

Y/n:oh eccoti.

BY:Lo sai che sull'autobus fanno salire anche le persone con le bici, monopattino,ecc?

Y/n:davvero?? Allora prendiamo l'autobus, però dove si ferma?

BY:si ferma davanti al supermercato,via Keujang-ro 16-gil.

Y/n:Oh che bello è un po' più indietro di casa mia,non pensavo fosse così vicino dai,allora aspettiamo che arriva l'autobus.

Intanto arriva l'autobus e saliamo,ma mentre Beomgyu si siede,sul mio posto si siede un'altra ragazza.

M:oh scusa,ci sono io vicino a lui

La ragazza mi guardava con uno sguardo strafottente,per farmelo apposta,ma con gente così non posso farci niente.

BY:Meggie ti ho detto di lasciarmi in pace e poi c'era lei vicino a me,o ti alzi tu o mi alzo io.

M:ma scusa, perché vuoi stare vicino a lei e non vicino a me?

Y/n:No,Beomgyu tranquillo non c'è bisogno,mi siedo qui accanto.

BY:non mi interessa.

Beomgyu si alza,mi prende dal braccio e mi fa sedere vicino a lui.

Quella ragazza mi guardava con uno sguardo d'invidia come se ce l'avesse con me, perché Beomgyu voelva sedersi vicino a me.

Dopo un po' arriviamo alla fermata e scendiamo.

BY:scusami per quella ragazza,pensa già di piacermi ma non è così, comunque se vuoi ci vediamo domani a scuola.

Y/n:Tranquillo ne ho viste di persone così.

BY: vabbè,ci vediamo domani.

Beomgyu mi guardò,sorrise e iniziò a camminare verso casa sua.

Ci siamo conosciuti solo da un giorno ed è già super carino con me,non avevo mai trovato nessuno così gentile con me.

Y/n:Va bene!

Lo salutai e iniziai a camminare pure io,ma mentre camminavo Beomgyu tornò un attimo indietro.

BY:HEY Y/N!!
mi chiamava mentre correva così mi fermai.

BY:tieni.
mi diede un bigliettino e poi corse via verso casa sua senza dirmi niente,ero curiosa di sapere cosa mi aveva scritto,ma non volevo aprirlo subito così tornai a casa per mangiare.

Arrivai a casa.
YG:oh ma ciao,sei tornata.

Yeonjun è sempre così felice di vedermi tornare a casa perché sa che sono io la cosa più importante per lui.

YG:vieni ti ho preparato il pranzo.

Y/n:aww grazie!

Lo abbraccio e mi siedo per mangiare con lui,nel frattempo guardiamo la TV.

Quella strada../CHOI BEOMGYU/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora