Un nuovo compagno di classe

617 43 7
                                    

Un altro giorno, altre avventure.
Mi svegliai, mi vestii,feci colazione, preparai la borsa e andai a scuola.
Salutai Shindou e i miei compagni e mi accomodai al mio posto.
- Giorno ragazzi, oggi c'é una sorpresa speciale!-
Vediamo...un altro compito in classe? Penso proprio di si, come al solito.
- É venuto un nuovo compagno, vi presento...-
Chissà chi é!
- Ibuki Munemasa-
- Buongiorno, sono Ibuki Munemasa e spero di diventare un vostro amico-
- Prego accomodati- disse il prof
Ibuki Munemasa...questo nome mi ricorda qualcosa, ma nn mi viene in mente nnt.
- Si sieda vicino a...vediamo...Kirino Ranmaru-
- Eh? Ah si, sono qui. Prego-
Gli dico indicandogli il posto vicino a me. Mamma! Da vicino é davvero affascinante...ma che vado a pensare!! Ritorna in te Kirino!
- Ciao!- disse Ibuki porgendomi la mano
- Piacere Kirino-
- Ibuki- disse sorridendo
Il suo sorriso é troppo bello...
Per tutta l'ora nn ho fatto altro che guardarlo: ha braccia lunghe, é altissimo ( io mi sento una mollica in confronto a lui XD ), ha gli occhi viola e capelli bianchi raccolti in una fascia.
- Senti...a da un po che mi fissi. Ho qualcosa che nn va?-
Proprio lui qualcosa che nn va? Direi nnt!
- Nono! Tranquillo nn hai nnt- arrossisco leggermente. Cazzo se é bello!
- Ahah sei simpatico!-
- Davvero? Grazie- gli sorrido.
Finita l'ora mortale di storia, era l'ora della ricreazione. Nn facevo altro che parlare e parlare con Ibuki...diciamo che un po mi interessa.
- Kirino, una domanda...-
- Si Ibuki? Dimmi-
- Sei femmina?-
Ecco...questa domanda la detesto!! Perche perche a me!!
- No, sono un ragazzo. L'apparenza inganna eh?- faccio l'occhiolino
- ahahahahh-
- ahahaahahhaha-
Pov's Shindou

Detesto Ibuki! Da quando é arrivato alla Raimon nn fa altro che causarmi problemi! Ma soffiarmi Kirino no eh! Questo nn glielo permetterò!!
Pov's Ibuki

Kirino é davvero simpatico! Devo dire che é anche carino...
Ha degli occhi stupendi...a me nn mi importa se ha i capelli rosa, per me nn fa alcuna differenza.

Angolo nutelloso;)
Ragassi!!! Ecco chi é il misterioso ragazzo che cercherà di contrastare l'amore tra kirino e shindou!!
Sorpresi eh? Hahaahh! OK sono pazza XD!!! Spero che questa storia vi stia appassionando sempre più!! Commentate e votate al più presto!! Ibuki Munemasa...chi l'avrebbe mai detto! ( anche se nn sarete d'accordo con me, io amo la coppia Muneran da morire! Ma nn fa nnt...)
Ciaoooooooooo
Alessiasarti2

Kirino Ranmaru loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora