*Driiiiiiiiiin*
Finalmente é suonata la ricreazione. Nn ce la facevo più a stare seduto, quindi mi alzai e andai alla macchinetta a prendere una merendina. Adoro quelle merendine! Misi 50 ¥ nella macchinetta e digitai il numero della merendina che desidero.
Quando presi la merenda e la aprí, qualcuno da dietro mi diede una pacca sulla schiena.
- Hey che sei defic....Kariya?-
- E si, hai indovinato! Sono proprio io. Come va palla rosa?-
- Non chiamarmi cosi!- dico irritato.
- OK OK scusa! Senti..- dice facendomi un sorrisetto malizioso - Sei libero oggi pomeriggio? Sai, volevo uscire con te!-
Diventai più rosso di nn so che cosa! Odio quel ragazzo e poi, quel sorriso, mi mette i brividi.
- Ehm...senti, nn voglio avere a che fare con te chiaro!?-
- Lo so che ci tieni a me, Kirino Ranmaru...- continua sorridendo in quel "dannato" modo.
- Non so di cosa tu stia parlando...- sto per esplodere se nn la finisce!
- Se oggi pomeriggio nn vieni in piazza, ti accadrà qualcosa di spiacevole...capito testa rosa?-
Eh no! Ora basta! Giro i tacchi e mi diriggo verso la classe, ma quando sto per muovermi, ecco Kariya che mi prende il polso e mi spinge facendomi cadere a terra.
- Ma sei impazzito?!-
- Probabile-
- Lo sai cosa sei? Sei un...- ma nn fini la frase che alla'improvviso arrivò Shindou.
- Kirino, vieni lascialo stare-
- Oh é arrivato il tuo principe azzurro Kirino!- dice Kariya
- Nn é il mio principe azzurro! Smettila!- dico io gridandogli in faccia.
- Kirino lascialo stare e vieni, prima che mi arrabbi sul serio-
- OK...- dico avvicinandomi a lui
- Kirino sappi che in certi casi, l'indifferenza é l'arma migliore. Perciò la prossima volta che ti importuna, cerca di nn rispondergli, perché allora nn la finirà mai.- disse Shindou con convinzione.
- Va bn...ne terrò conto-
Gli diedi un bacio sulla guancia.
- Ah..ehm...quindi oggi facciamo la passeggiata?-
- Certo!- gli dico sorridendo.
Lui arrossisce tremendamente. Non é che il mio sorriso gli fa tanto effetto?
STAI LEGGENDO
Kirino Ranmaru love
FanfictionKirino Ranmaru, un ragazzo di 14 anni e componente della squadra Raimon, un giorno capisce che é cotto del suo migliore amico Shindou. Ma qualcuno li contrasterà, mettendo a dura prova il loro amore. Chi sarà questo misterioso mistero?