Non so chi sia questa ragazza ma sembra simpatica, le chiedo qual é il suo nome, aspetta a rispondere, e poi mi dice maya, io rispondo col mio nome, Beatrice.. risponde con un altro sorrisetto e mi dice di andare con lei, così la seguo...
Arriviamo in una casetta isolata , apriamo la porta, e dentro troviamo sei ragazzi, erano tutti vestiti uguali, faceva molto freddo, ma loro avevano una maglia bianca a mezze maniche e dei pantaloncini corti.
Ci presentiamo, avevano dei nomi strani, e persino il loro comportamento non era normale, peró, erano simpatici... sopratutto uno di loro, shadow, un nome alquanto strano ma accettabile!!
Si siede accanto a me, noto un tatuaggio sulla spalla, non si capiva bene, ma sembrava un lupo fra dei rovi, o comunque con qualche strano cespuglio intorno..non commento, e continuiamo a parlare. Hey aspettate , c'é qulcosa di strano..tutti hanno quello atrano tatuaggio, e tutti sulla stessa spalla, quella destra!!!..ora mi insospettisco..!
Non faccio notare, quello che penso, ma tutti mi fissavano in un modo strano, così per cambiare di scorso chiedo dove potevo dormire, e loro rispondono, lì da loro, nella loro casetta, così accetto... arriva la notte e mi sdraio su un comodo letto di paglia, mi addormento....