La paura prendeve il sopravvento, non sapevo cosa fare, ero completamente terrorizzata... e poi come se non mancasse niente, quattro lupi giganti, alti più di me si avvicinavano... maya continuava a fissarmi il braccio insieme a max e shadow... ma poi a un certo punto, si staccarono... arrivati a circa cinque metri di distanza, accade qualcosa... del pelo cominció a crescere su di loro,delle enormi zanne spuntarono, e in pochi secondi.. altri tre lupi cominciarono a fissarmi. Caddi a terra. Uno di loro prese la rincorsa come per saltarmi addosso , io non sapevo cosa fare, ma come per magia in attimo ero più alta , ero su quattro zampe e per istinto, senza volerlo saltai addosso a quel lupo, lo buttai in terra. Non ci capivo niente ...! mi continuavo a guardare le braccia e le gambe, ma non c'erano! al loro posto c'erano solo delle folti e giganti zampe nere , allora guardai in alto, c'era maya, il suo sguardo mi tranquillazzava.. e poi mi mise una mano sulla spalla, zampa?! Come la devo chiamare?! , non ci capivo più niente .. sapevo solo che lei non aveva paura nonostante dietro avessimo sei lupi che ci guardavano con occhi rosso fuoco. Ho urlato adesso basta, ma non con la mia voce , avevo ululato!Ma loro mi avevano capito..!