Arriva la mattina, sono circa le 9.00... scendo le scale, sono tutti seduti intorno al tavolo, mi fermo...
Senza farmi vedere, mi siedo su uno scalino, senza farmi sentire... provo ad ascoltare ,ma sussurravano, e poi con la mia furbizia mi faccio sentire, mi sembra strano peró..! Non mi sono neanche mossa!!! , vabbé , finisco di scendere le scale e saluto.
Mi siedo con loro, ma non parlano più , ero abbastanza confusa, ma non faccio commenti.
Maya si alza, mi fa un sorriso e mi dice di andare con lei, la seguo e dietro di me ci sono anche shadow e max ... arriviamo in una valle spopolata,e poi entriamo in un bosco ricco di alberi e muschio di ogni tipo , i tre, si mettono intorno a me, per formare un cerchio, ero spaventata non sapevo cosa pensare..! Non riuscivo neanche a parlare, anche se avrei voluto urlare... si sentono dei passi in avvicinamento, era un cervo,anche lui sembrava terrorizzato! gli occhi dei tre diventano color rosso fuoco. Poi un dolore tremendo sulla spalla sinistra, cerco di guardarla, così strappo la maglia. C'era qualcosa di nero che avanzava, delle linee sottili si stavano formando, poi mi é cominciato a uscire del sangue, e una luce illuminava, quella strana roba!...