Una madre come Captain America

11 2 0
                                    

UNA MADRE COMR CAPTAIN AMERICA

"Kylie ti prego! Prepara gli scatoloni!" urla mia madre "Signora madre stia calma! Partiamo tra 5 ore, ho ancora tempo!" le dico infilandomi le scarpe

"Ma stiamo scherzando! Dove stai andando? Kylie torna subito qui!" sento dire da mia madre mentre esco di casa seguita da Zeus, è un cagnolino dolcissimo ha il pelo bianco ed è morbidissimo, è tipo la mia ombra mi segue ovunque e io seguirei lui; la stronza di casa è Prada, una gatta piccola quanto un topo, ma che ti guarda sempre con superiorità, si distingue dal gemello solo perché ha il muso bianco, e poi c'è Cosmo, il gemello, anche lui piccolo quanto un topo sta sempre per le sue e devi fare attenzione quando ti siedi a non metterti sopra di lui, ha la fissa per il dormire, sempre ed ovunque un po' come me, alcune volte andrei volentieri in letargo...

Quella lì che avete sentito urlare è mia madre, chiamata da me madre, mentre mio padre oggi è letteralmente scappato a lavare la macchina, piuttosto di sentire mia madre urlare. 

Ho anche una sorella, Jenny, quella ragazza è fissata con lo sport e la linea, e poi c'è mio fratello, Make, che anche lui è scappato a lavare la macchina con mio padre.

Ci stiamo per trasferire e mia madre sta preparando gli scatoloni, mentre io prima di fare i miei devo prendere una cosa importantissima.

Prendo la mia bicicletta e metto Zeus nel cestino, pedalo fino ad un albero, il mio albero e come ricordavo incastrata tra le radici trovo la mia scatola, è una vecchia scatola delle scarpe, quando ero piccola l'ho decorata e ci ho messo le cose più importanti che avevo, ed ora credo sia meglio portarla via con me. Metto la scatola nello zaino e torno a casa con Zeus che cerca di leccare l'aria.

"Sono tornata!" urlo entrando in casa "Finalmente! Sto letteralmente impazzendo, appena chiudo uno scatolone spunta fuori qualcosa che va messo li dentro" mi dice mia madre con un mestolo in mano "E tu non chiuderli" le rispondo togliendo Cosmo addormentato dentro uno scatolone, prima o poi lo scorderemo chiuso da qualche parte sto gatto "Hai finito di preparare le tue cose?" mi chiede mia madre mentre io, spaventata, corro su per le scale inseguita da Zeus "Dei Zeus! Prima o poi quella donna ci ammazzerà" dico con il fiatone posando lo zaino sul letto e iniziando a preparare gli scatoloni ascoltando musica.

Due ore dopo la mia camera è irriconoscibile, vuota e ordinata, ci sono solo scatoloni e il letto, mi butto a peso morto su quest'ultimo sbattendo la testa sul mio zaino "Ouch!" dico massaggiandomi la testa "La tua padrona deve imparare a fare attenzione Zeus, se continuerà così non arriverà a festeggiare i diciotto anni" dico al mio cane parlando di me in terza persona

 "A proposito! vediamo com'ero da piccola" dico prendendo la scatola dallo zaino "Buongiorno a tutti telespettatori di la mia vita è un casino oggi sono tornata con una nuova avventura" dico facendo finta di fare un video, nel mio immaginario canale La mia vita è un casino, ora che ci penso sarebbe un bel nome! 

Aprendo la scatola ho la conferma di quanto fossi intelligente "Zeus guarda siamo ricchi! Che bambina intelligente e pronta per il futuro ero" dico al mio cane prendendo una banconota da 5$, trovo delle foto, sono un po' sbiadite, la terra non deve avergli fatto bene, ci sono io appena nata, io al mare, io che mangio un panino più grande di me, io che dormo; oddio queste foto mi ritraggono in tutte le mie doti! 

Trovo anche un braccialetto di quelli con i fili colorati, ma quello che attira la mia attenzione è un Walkie Talkie, ho mai avuto un Walkie Talkie? 

Oddio perché l'ho sotterrato? Potevo usarlo nel periodo spia! La mia vita ha avuto molti periodi, quando volevo fare la pilota di aeri, quando mi credevo una super star e facevo spettacoli e video tutto il tempo, li ho tutti in una parte nera del computer, c'è stato anche un periodo in cui volevo fare l'agente segreto, mi mettevo a spiare i vicini o le persone che passavano, utilizzavo il telecomando della televisione come walkie talkie, in realtà credo che fossi anche abbastanza brava a seguire la gente senza essere scoperta oppure non mi spiego come non mi sia arrivata neanche una denuncia di stalking...

WALKIE LOVELY tutta colpa del passatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora