La generazione dei miracoli è partita per una vacanza, e hanno prenotato una stanza d'hotel con 3 letti, ogni camera ha un letto matrimoniale.
Le camere le avevano decise il primo giorno a sorte, kise era capitato con aomine, murasakibara con midorima e akashi con kuroko.
La notte scorsa hanno festeggiato fino a tardi in piscina perché c'era una festa ma faceva freddo però ovviamente i sei ragazzi sono entrati comunque in piscina.
-il giorno dopo-
Akashi pov
Mi sono svegliato da poco, sono tipo le 8 e sto aspettando gli altri che si sveglino per fare colazione.
Mi giro verso Kuroko e sorrido, è stupendo mentre dorme.
"RAGAZZI SVEGLIA!"- entra kise nella nostra camera urlando. "ah buongiorno akashicchi"- mi saluta vedendo che sono già sveglio.
Invece dalla parte del letto di Kuroko si sente un lamento.
Ci giriamo verso di lui.
"Kurokocchi svegliaaaa"- si avvicina a lui e lo scuote.
"andiamo al mare!"- esclama.
Kuroko apre gli occhi ma non intende alzarsi.
"Ci provo io"- dico.
Mi avvicino a lui e provo a toglierlo da sotto le coperte ma sento che ha la fronte calda.
"Mi sa che hai la febbre"- esclamo
"COSA?!!!"- urlano kise e aomine, aomine era appena entrato in camera nostra.
Prendo un termometro e gli misuro la febbre, risulta 38.5.
Quindi decidiamo che qualcuno sarebbe rimasto con Kuroko tutto il giorno per prendersi cura di lui mentre gli altri sarebbero andati al mare.
"Sto io qua"- dico mentre gli altri discutevano su chi doveva rimanere, anzi più che discutere stavano urlando.
"Sicuro Akashi?"- chiede Midorima sistemandosi gli occhiali.
"Si."- dico convinto mettendomi a giocare con i capelli di Kuroko.
"Bene! Allora a dopo Akashicchi!"- dice Kise ed escono dalla porta.
"Akashi.."- mi chiama Kuroko.
"Si?"- rispondo.
"mi fai le coccole?"- mi chiede e io arrossisco.
"Va bene"- gli accarezzo di nuovo i capelli e poi anche la faccia.
"Comunque ti devo parlare, ecco perché sono rimasto io"- dico.
"Mh? Dimmi"- dice alzando la testa per guardarmi in faccia.
"Mi piaci Tetsuya"- mi dichiaro e lui arrossisce.
"Anche tu Seijuro."- risponde e stavolta io arrossisco.
Mi avvicino e li lascio un bacio sulle labbra.
"Ora però riposa che domani ti faccio affogare al mare perché hai preso la febbre in estate."- torno serio dicendo questa frase e lui mi tira un cuscino in testa facendomi sdraiare pure a me.
"Riposati anche tu"- dice con la faccetta da angioletto e mi da un bacio pure lui.