Akashi pov
Siamo da Maji, stiamo mangiando qualcosa mentre aspettiamo Kuroko visto che è andato a fare una visita oculistica.
"ma quanto ci mettee!"- si lamenta Kise
"il tempo che serve"- gli risponde Aomine
Kuroko pov
Mi hanno dato subito gli occhiali visto che gli avevano già con le lenti che mi andavano bene, strano perché di solito ci vuole una settimana circa, ma va beh meglio così.
Ora mi sto dirigendo al Maji dagli altri.
(Per far intendere com'è Kuroko con gli occhiali)
Entro al Maji ed eccoli lì, vedo gli altri seduti ad un tavolo.
Mi avvicino a loro.
Akashi pov
"eccomi ragazzi, scusate se ci ho messo tanto"- sentiamo la voce di Kuroko, ci giriamo e vediamo che è in piedi davanti al nostro tavolo.
oh mio dio.
nah divinità.
mio solo mio.
è stupendo.
Mentre penso tutte queste cose Midorima comincia a parlare.
"quanto hai nelle lenti?"- chiede Midorima
"non mi ricordo con l'esattezza ma poco"- risponde Kuroko.
Io torno a bere il mio frullato alla fragola cercando di calmare gli ormoni.
Kuroko pov
Mi siedo vicino a Aomine-kun.
Aomine-kun si avvicina al mio orecchio e mi dice che Akashi vorrebbe fare qualcosa con me perché si vede dal suo sguardo.
Io arrossisco leggermente e guardo verso Akashi.
Akashi pov
"Akashi-kun tutto bene?"- mi chiede Kuroko.
"si"- alzo lo sguardo verso di lui "stai bene, anzi magnificamente bene."- gli dico sorridendo con malizia e lui arrossisce.
"penso che dopo passerete una giornata fantastica vero Kuroko?"- chiede Kise e Kuroko continua ad arrossire.