drugs- akakuro

124 8 0
                                    

Akashi pov
Quanto è carino.. penso mentre vedo Kuroko che beve qualcosa dentro un bicchiere mentre parla con gli altri.
Siamo tutti a casa di Aomine perché stiamo festeggiando la fine della winter cup.
Io sono seduto nel divano a guardare Kuroko praticamente con gli occhi a cuoricino.
"Sei proprio innamorato eh?"- dice Momoi mentre si siede vicino a me "Quando gli confessi i tuoi sentimenti?"- mi chiede riprendendo il discorso.
"Ci sto ancora pensando al momento giusto"- dico mentre vedo Kuroko avvicinarsi a me e sedersi fra me e Momoi.
Momoi va a ballare con un sorriso soddisfatto.
"ehi"- saluto Kuroko e lui invece di salutarmi mi mette una mano sull'interno della coscia.
Abbasso lo sguardo e poi riguardo Kuroko.
"Che stai facendo?"- gli chiedo.
"Assolutamente niente Seijuro"- dice e io sussulto perché mi ha chiamato con il mio nome, non lo aveva mai fatto.
"Hai per caso bevuto?"- gli chiedo in modo ironico.
"Mhh forse un po'- risponde, non mi aspettavo davvero che avesse bevuto.
Kuroko si avvicina di più a me lasciandomi dei baci umidi sulla faccia e andando sempre più in giù.
"Tetsuya..fermo"- lo sposto e lo porto nella prima camera che trovo spingendolo al muro per bloccarlo.
"Eccitato Seijuro?"- mi chiede con voce provocante.
"Non voglio farlo quando tu non sei lucido"- dico serio.
"E chi ti dice che non lo sia un po'"- chiede Kuroko.
Io rimango paralizzato e Kuroko prende l'occasione per spingermi nel letto.
Ora è sopra di me ma io ribalto le posizioni.
Sarà una lunga notte.

one shot su kuroko no basketDove le storie prendono vita. Scoprilo ora