.....
"Ehy Emily"
Il ragazzo si posizionò davanti a me,si aggiustò il ciuffo e mi sorrise.
"Che hai perso la parola?"
"No,levati,ho da fare"
Appoggiai una mano al suo petto e lo spinsi leggermente per andarmene ma lui la afferrò.
"Nessuno fa l'acido con Luke Hemmings,ok?-disse con sorriso beffardo- Dimmi che devi fare che ti do una mano"
"No Hemmings,mi so arrangiare."
A quel punto strattonai via la mia mano dalla sua,mi girai e mi misi a camminare velocemente.Ma che pensava,che Sarah non mi avrebbe detto nulla? Bha.
Girai un po' a caso per il college,giusto per assicurarmi che non mi stesse seguendo,finchè trovai un parco a sud dove non c'era nessuno,completamente deserto e affascinante.
C'erano grandi alberi ovunque ma una grossa quercia mi incuriosi più del resto e andai a sedermici sotto,tirai fuori dalla borsa il mio diario,se cosi si può chiamare,e mi misi a disegnare il paesaggio.
Si stava cosi bene che quasi mi scordai di quell'Hemmings.
Ma fatalità parli del diavolo e spuntano le corna.
"Dio,finalmente,pensavo ti fossi nascosta chissà dove"
"Hemm.."
"No zitta,non so cosa Sarah ti abbia raccontato ma -si sedette accanto a me con il volto rivolto verso il basso e continuò- non sono ciò che raccontano in giro,ne ho fatte di cazzate si ma non tutte quelle che raccontano."
"Hemmings"
"Chiamami Luke,ti prego"
"Mhm Luke,allora dimmi..è vero che"
"Che ho ucciso una ragazza?"
Avevo un nodo alla gola,lo diceva come se fosse del tutto normale.MASSI TANTO TUTTI UCCIDIAMO PERSONE.
"Senti,non è vero,non l'ho mai toccata,nemmeno sfiorata.Certo puoi non credermi ma è la verità.."
"Perché dovrei crederti Hemm..Luke.Insomma nemmeno ti conosco e su di te ho sentito solo cose cattive"
"Ci credi al colpo di fulmine piccola Hood?"
Quel 'piccola' mi mandò in panico,ok sei più grande di me ma non ti allargare,però mi fece un strano effetto,tipo le farfalle nello stomaco ma che sembravano più api assassine.
No no,non mi stavo innamorando di quello stronzo ammazza persone no dai.
Alla domanda avrei voluto rispondergli di si ma avevo paura che tipo mi stuprasse o chissà che quindi evitai e scossi leggermente il capo.
"Ah no?Bhe nemmeno io fino a ieri.. Devi sapere che ho conosciuto una ragazza davvero carina ed intelligente,è nuova e spero solo che non si faccia influenzare dagli altri sul mio conto.
Ho provato anche a parlarci ma penso che non mi creda, però i suoi occhi li ho visti e sembrano divorarmi con gli occhi,hanno quella scintilla quando mi vedono che non so spiegare."
"Aspetta"Lo interruppi.
Sembrava psicopatico,un Hemmings innamorato di una a prima vista AHAHAH lo conoscevo poco ma si vedeva a chilometri che non era tipo.
Che poi perché ne parlava con me,non sono mica una psicologa o cose del genere.
"Perché ne parli con me? Io ti detesto,hai fatto cose orribili quindi ti prego trovati un'altra psicologa e vattene"
"Mi dispiace Hood,pensavo avessi capito"
Si mise a ridere per poi alzarsi,farmi un cenno con la mano ed andarsene.
Io veramente non lo capivo.
Angolo autrice:
Allora,mi scuso se è molto corto ma ho appena ripreso e non ho molta ispirazione ahah.
Alla prossima <3
STAI LEGGENDO
Little lies
Teen Fiction"Volevo dirtelo ma pensavo che mi saresti restato distante come tutti gli altri.." Avevo paura,oltre a questo avevo altre mille buigie nascoste,sapevo che sarebbe scappato da me,non si sarebbe più fidato.Tutti mi odiano e non hanno torto I suoi occh...