capitolo 2

25 1 0
                                    

Sono in classe a prendere appunti per la lezione di scienze quando qualcuno mi chiamò da dietro.

"Cooper dopo me li passi?"-disse Horan indicando i fogli

"ce le hai le mani,scriviteli da solo"-dissi fredda

Dopo la lezione andai verso l'armadietto per posare i libri.Finalmente le lezioni sono finite ed io potrò stare qualche ora da sola a pensare e studiare.

"Cooper perchè tutta sola?"-che palle

"perchè non ti fai i cazzi tuoi?"-dissi sbattendo l'armadietto

***

Dopo aver finito anche l'allenamento mi misi a studiare e non riusci a concentrarmi grazie a dei rumori che arrivavano dalla palestra.Quando arrivai in palestra vidi Horan giocare a basket.

"ehy..scusa io starei cercando di studiare"-dissi prendendo la palla mentre lui la tirava al canestro.

"dammi la palla"-si avvicinò a me

"se tu la smetti di fare rumore"-

"Devo allenarmi quindi dammi la palla e basta"-disse riprendendola dalle mie mani

"Non ce la faccio più.Prendi la tua stupida palla e continua a fare quello che stai facendo ma cerca di fare meno rumore possibile."-mi girai e me ne andai

Dopo due ore a studiare prendo la mia roba e vado via.

"vuoi un passaggio?"-disse il biondo

"no.vado a piedi"

"a quest'ora?è pericoloso"

"faccio quello che mi pare"-mi misi le cuffiette alle orecchie per poi mettere riproduzione casuale.Per tutto il viaggio Horan mi segui con la sua macchina.Quando arrivai vidi degli uomini,credo ubriachi,davanti al portone di casa mia.

"merda"-sussurrai

"ti serve aiuto"-disse il biondo alle mie spalle.Mi ha fatto prendere uno spavento.

"no,non da te"-quando mi rigirai dalla parte del portone vidi gli uomini venire verso di noi.

"Horan apri la macchina"-lui mi guardò strano,quindi gli presi le chiavi della sua macchina,l'apri e mi misi seduta dalla parte del passeggero mentre lui da quella del guidatore.Quando gli uomini se ne andarono io scesi dalla macchina ed entrai in casa.

Il giorno dopo con Liz mi incamminai verso la classe di scienze dove venni interrogata e,come sempre,andai bene.Mentre passeggiavo nei corridoi aspettando l'ora successiva qualcosa, o meglio,qualcuno mi fece cadere tutti i libri dalle mani.Alzai lo sguardo e vidi un ragazzo dagli occhi smeraldo.

"scusami non ti avevo vista."-disse per poi raccogliermi i libri da terra

"no,niente"-dissi dolcemente e lo ringraziai per avermi preso i libri.

"io sono Harry.Tu?"

"Darcy"-sorrisi.Il riccio mi guardo un pò prima di rompere il silenzio

"ci vediamo in giro Darcy"-sorrise e lo salutai.
Mi avviai in classe facendo attenzione a tutti i libri che avevo in mano, ma, come una stupida li feci cadere tutti per terra.Mi abbassai per raccoglierli e mentre lo facevo qualcuno cominciò ad aiutarmi.

"grazie"-dissi senza alzare lo sguardo.

"di niente"-Horan

"Horan,non dovresti essere in classe?"-dissi alzandomi da terra

"si,ma scienze non mi sta simpatica,e tu?"

"ci stavo andando,dono in ritardo quindi ciao!"-e me ne andai.

Dopo essere entrata in classe mi scusai con il prof e cominciai a prendere appunti.

***

La campanella suona e come sempre io restai a scuola fino a tardi.Avevo studiato per la verifica del giorno successivo e mi ero allenata per la corsa campestre che si terrà tra poco a scuola.Mentre studiavo c'era sempre il rumore della palla che rimbalzava e questa cosa mi dava molto fastidio,ma so che chiedere di smetterla non serviva a nulla quindi dovevo imparare a conviverci.Finito di studiare misi le cuffiette e accesi la musica.Mentre camminavo senti qualcuno chiamarmi.

"Harry?che ci fai qui?"-chiesi 

"stavo tornando a casa,sono stato da un paio d'amici,tu invece tu?Che ci fa una stupenda ragazza a quest'ora di notte tutta sola"-risi

"sto andando a casa riccio"

"vuoi un passaggio?"-disse indicando la macchina

"certo"-risi e sali in macchina

Appena arrivata lo ringraziai e entrai in casa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 20, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A Dream Of LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora