!TWT!
!ATTACCHI DI PANICO!Luz pov's
La mia prima notte qui dopo tanto tempo..Spero che non sia come la prima..
Chiudo lentamente gli occhi e quello che sogno non mi piace affatto..
~Nel sogno~
Mi svegli nel mio letto del regno umano e mi vesto velocemente per andare a scuola..Appena entro vedo tutti gli sguardi delle persone che mi guardano male..Inizio ad avere un attacco di panico e mi rinchiudo in bagno..
Chiudo gli occhi per non far scendere alcuna lacrima ma non ci riesco..Mi risveglio davanti alla casa del gufo in fiamme e atterra, precisamente intorno a me, ci sono molti glifi di fuoco e le mie mani sono coperte di sangue..Mi guardo attorno e noto che Amity mi guarda spaventata e diagustata..Si allontana di piú da me e abbraccia Bosha per poi baciarla sulle labbra..
~Risveglio~
Mi risveglio di colpo e noto che il mio volto è coperto di lacrime calde..Cerco di non pensare piú a quel «Sogno», sempre se cosí si puó definire.
Ero..Spaventata di perdere Amity..Non credo che lei sia davvero stata innamorata di me per quei 3 anni..Credo che abbia cercato di non pensarmi cosa che avevo fatto pure io ma ormai non riuscivo a togliermela di testa..Con il suo sorriso angelico, le sue labbra che sapevano di ciliegia e tante altre cose che mi mancavano di lei..Come avrei potuto dimenticarmi di lei?Quella era una delle domande che mi percorrevano la testa..Come avrei potuto?Non posso non pensare a lei sempre..
I pensieri sparirono mentre le mie palpebre si chiudevano lentamente e mi riaddormentai.
Mi svegliai la mattina verso le 7:30 credo..Mi girava la testa ma non potevo non notare qualcosa, o meglio, qualcuno che mi abbracciava da fuori il mio sacco a pelo.
Misi a fuoco l'immagine e vidi Amity che mi abbracciava.
Luz:Vedo che non ti sono mancata affatto-
Amity:Avevo paura che te ne saresti andata e che ieri fosse stato solo un sogno!Risi un po' prima di avvicinarmi alle sue labbra che si combaciarono con le mie.
Luz:Ti giuro.Non me ne andró presto da qui.
Amity pov's
Lo ammetto avrei preferito sentire qualcos'altro al posto di "Non me ne andró presto da qui."Ma è una sua decisione quando andarsene e io la seguiró!
Le diedi un altro bacio prima di lasciarla per farla cambiare.
Quel giorno non ne io ne Willow e Gus andammo a scuola per passare il tempo perduto con Luz.Lo ammetto volevo stare sola con lei ma stare cob Willow e Gus non mi dispiaceva affatto.
La mattinata passó velocemente tra risate e chiacchierate di Luz.Le racontammo tutto quello che c'era da sapere.Le raccontai, in un momento in cui Willow e Gus erano lontani, che l'amavo ancora e volevo stare ancora con lei.Luz disse che anche per lei era uguale il sentimento, quindi, ci eravamo rimesse insieme!Ero stra felice!Dopo tanto tempo potevo finalmente dire di riessermi messa con l'amore della mia vita!Era una cosa bellissima per me.Se solo non ci fosse stata lei.
Angolo me!
Allora mi scuso se l'attacco di panico non è perfetto ma essendo che non lo mai avuto non sapevo come spiegarlo o come descriverlo nel migliore dei casi.Scusatemi ancora.
STAI LEGGENDO
Esisti solo tu nel mio cuore <3 (Lumity)
General FictionLuz ritorna da dal regno umano dopo 3 anni di assensa.Lí rivedrá Amity l'amore della sua vita. ⚠️TWT⚠️ ⚠️GIRLxGIRL⚠️ ⚠️SCENE DI PIANTO⚠️