Amity pov's
Sentivo che qualcosa non andava ed ecco che le cose si fanno male.
?:Vedo che è tornata dopo tanto tempo..
Tutti e quattro ci girammo di scatto e vedemmo Bosha dietro di noi.
Willow:Che vuoi Bosha?
Bosha:Beh..Credo che l'umana debba sapere delle cose.In quel momento pensai al peggio.E se le avesse detto che piangevo ogni giorno per lei?O che non riuscivo a concentrarmi a scuola?
Le parole di Bosha fecero sgranare gli occhi a me, Willow e Gus.Tranne a Luz peró..
Bosha:Dovresti sapere che io e Amity ci eravamo..Fidanzate..
Gli occhi di Luz si riempirono di lacrime prima di scappare via.
Amity:MA CHE CAZZO DICI!?
Bosha:Lo so che mi ami..E io voglio quello che e mio.Bosha mi si avvicino per cercarmi di baciare ma Willow e Gus si misero immezzo.
Willow:Amity non smetteva mai di pensare a lei e ora tu rovini tutto Bosha!Nessuno ti amerebbe se fai cosi.
Gus:Dillo forte Willow!Bosha diventó rossa dalla rabbia e si incamminó per andarsene prima che dicesse tali parole..
Bosha:Amity sará solo mia un giorno e l'umana non potrá farci niente!
Bosha se ne andó e Willow e Gus mi abbracciarono.
In quel momento scoppiai a piangere..Non volevo perdere di nuovo Luz e nemmeno volevo che le succedesse qualcosa..
~La sera~
Luz pov's
Dovresti sapere che io e Amity ci eravamo fidanzate..
Quelle parole mi fecero crollare in un pianto e decisi di andarmene.
Arrivai a casa del gufo aprii la porta con gli occhi rossi e King mi salí sulla testa.
King:Non mi sei mancata Luz!
A quelle parole risi per poi prenderlo e fargli i grattini sulla pancia.
Luz:Vedo che sei un po' cresciuto.
King:Si ma di poco!Non è giusto!Presi il piccolo King e lo portai con me in camera.Non so se lui si accorse che avevo gli occhi rossi ma poco importa ció.
Arrivammo nella mia camera.Beh camera è un parolone visto che era sempre quella di 3 anni prima.E comunque mi seddi sul sacco a pelo e iniziai a fare i grattini a King.
Mi addormentai presto quella sera per poi svegliarmi di colpo perchè udii un voce e del acqua bagniarmi il viso.
Aprii lentamente gli occhi e lí vidi Amity in lacrime.Gli asciugai le lacrime e le dissi.
Luz:Sh..Che cosa è successo..?
Amity:Non è la veritá quello che ti ha detto Bosha..
Luz:Ehy..è tutto ok..Ora basta piangere..Alle mie parole Amity si calmo e si stese vicino a me.Prima che tutte e due ci adormentassimo io le diedi un bacio.Lei lo ricambió e tutte e due finimmo nel mondo dei sogni.
STAI LEGGENDO
Esisti solo tu nel mio cuore <3 (Lumity)
Ficção GeralLuz ritorna da dal regno umano dopo 3 anni di assensa.Lí rivedrá Amity l'amore della sua vita. ⚠️TWT⚠️ ⚠️GIRLxGIRL⚠️ ⚠️SCENE DI PIANTO⚠️