𝔉𝔦𝔳𝔢

808 45 22
                                    

Minho entrò in bagno, dove trovò Jeongin che si stava lavando le mani.

«Ciao» disse Minho sorridendo «sei Jeongin, vero?»

Il ragazzo si pietrificò «S-sì».

«Mi è sempre piaciuto come nome»

«Che bello...» disse mentre cercava di andarsene.

«Non muoverti!» disse Minho alzando la voce. Notando che il gesto aveva solo fatto spaventare di più Jeongin, cercò di calmarsi. «Ecco io...cercavo solo un modo di fare amicizia»

Jeongin lo guardò.

«Ma tu avrai già amici a sufficienza» continuò Minho.

«Non direi» disse Jeongin a bassa voce.

«Ma come? Con tua madre che è la Fata Smemorina e la preside qui...per non parlare della tua, ehm, personalità»

«Preferirei essere bello» disse Jeongin «hai dei capelli fantastici!»

Minho guardò i suoi capelli viola nello specchio di fianco a loro per un secondo.

«Sai una cosa? Io ho quello che ci serve» disse Minho aprendo il libro di incantesimi «Oh, ecco» trovò poi l'incantesimo adatto «prometti e si avvera, il taglio di Jeongin sarà come spera»

Detto fatto.
I capelli di Jeongin cambiarono completamente, non solo per il taglio, ma anche per il colore che da castano scuro diventò di un biondo che si avvicinava al bianco.

Il minore si guardò allo specchio e non credette ai suoi occhi.

«Adesso il resto non si nota più» disse Minho soddisfatto.

«Adesso anche il naso» disse Jeongin indicando il libro.

«Oh mi dispiace, non posso fare magie importanti» il sorriso di Jeongin scomparve «non sono tua madre, con la bacchetta. Sì, perché basterebbe agitare quella per realizzare ogni tuo desiderio» continuò Minho.

«Ma lei non la usa più, pensa che la magia si trovi nei libri. E non quelli di magia, ma in quelli di storia e altre materie» disse triste Jeongin.

«Ma davvero? Ha utilizzato la magia per Cenerentola...e non era nemmeno sua figlia!Non ti vuole bene forse?»

«Ma certo che me ne vuole. "Migliorati dentro, Jeongin, l'esterno non conta"...queste sono le sue parole» disse per poi mettere un broncio triste.

«È quella la faccia!» esclamò Minho guadagnandosi un'occhiata confusa dal minore.

«Guarda qui» disse prima di fare un' espressione triste «oh madre, perché non vuoi farmi diventare più bello? Proprio non capisco» poi sorrise.

«Dici che funzionerebbe?» chiese Jeongin.

«Assolutamente sì» disse appoggiandosi  al muro con le braccia incrociate «Oh e, se tua madre decidesse di rispolverare la bacchetta...invitami»

«Se riesco a convincere mia madre, ci sarai» disse Jeongin sorridendo «ciao» poi se ne andò.

«Ciao~» disse Minho facendo un cenno con la mano.
Poi sorrise soddisfatto.

~

Hyunjin si trovava a lezione di scienze con Felix e stava osservando un ragazzo.

«È forse in linea di successione per un trono?» chiese al biondo.

Felix sospirò.
«Chan, Principe Azzurro Junior...il figlio di Cenerentola. Ha ereditato il fascino ma, come vedi, nient'altro oltre quello»

«Per me lui è perfetto anche così»

«Hyunjin» richiamò la sua attenzione il professore «forse per te questo è solo un ripasso. Allora dimmi, come si calcola il peso atomico dell'elemento argento?»

«Il peso atomico? Beh, non dev'essere molto visto che è un atomo» rise nervosamente.

Il professore gli fece cenno di scrivere alla lavagna ciò che gli era stato chiesto.

Prima di andare alla lavagna Hyunjin prese lo specchio dal suo zaino.

«Dunque, lei vuole sapere come si calcola il peso atomico dell'argento?» chiese affinché lo specchio potesse sentire la domanda e mostrargli la risposta.

«Allora, faccio: 106,905 × 0,5200 + 108,905 × 0,4800 ed ottengo, professore, il risultato di 107,9 UMA»

«UMA?» si chiese Felix.

«Sì...avevo dimenticato che è sbagliato sottovalutare un-»

«Un cattivo? Non lo faccia di nuovo» lo interruppe Hyunjin porgendogli il gessetto.

Mentre tornava a sedersi, Chan gli diede un bigliettino.

«Ci vediamo sotto le tribune alle tre» sussurrò Hyunjin leggendo il bigliettino. Poi annuì a Chan, il quale attendeva una risposta.

«Quindi andrai?» chiese Felix.

«Sì...è così bello» disse Hyunjin con una faccia innamorata.

«Capisco...comunque segui la lezione».

𝑇𝑜 𝑏𝑒 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑒𝑑...


-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Angolo (non) autrice:

Felix è geloso 👀
Anyways, riguardo i capelli di Jeongin, intendevo di questo colore:

Scusate ma per me sono tipo bellissimi così HAHAHA
Comunque stavo pensando...ma ci sono persone, oltre a me, che shippano la Seungin (Seungmin x Jeongin)?

[Feel like Cinderella...]




𝕯𝖊𝖘𝖈𝖊𝖓𝖉𝖆𝖓𝖙𝖘  ~𝔐𝔦𝔫𝔰𝔲𝔫𝔤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora