Avevo gli occhi sbarrati dopo la proposta che Shouto Todoroki mi stava facendo..
Noi due insieme?
Tutti avrebbero capito che sarebbe stata solamente una finzione..
I due vicino al corridoio non c'erano più...
<<Ti sei fumato qualcosa?>>
Shouto ghignò<<Certo che no!Insomma saremo sulla bocca di tutti. L'ex ragazzo del capitano della squadra di foottball, sta con il migliore amico e il vice. >>
Distolsi lo sguardo<<Non ci crederanno.. >>Mentre camminavamo e andavamo alla festa in camera di Kaminari..
<<Io sono molto credibile. >>Ghignò il bicolore<<Però non ti innamorare di. Me miraccomando. >>
Lo guardai schifato <<Io innamorarmi di te? Davvero sei fumato.. >>
Arrivammo insieme in camera di Kaminari..
Vidi Ejirou sorridermi e guardarmi preoccuopato..
Todoroki mi prese per mano e Ejirou sbarrò gli occhi..Rabbrividisco al tocco di Shouto.. Volevo mettere le distanze stavo per farlo.. Ma Katsuki Bakugou si avvicinò a noi.
Non c'era mai stato un legame tra noi solamente odio.
<<Cosa significa Shouto?.. >>
Todoroki lo guardò con disinteresse mentre invece Kirishima guardò me interrogativo.. <<Io e Izuku Midoriya ci siamo dati una tregua e abbiamo capito di avere molte cose in comune vero amore?>>
Lo guardai con un'aria schifata.. <<Si abbiamo deciso di frequentarci.. >>Un mormorio da parte di tutta la classe.. Katsuki che mi guardava con odio.
Kirishima guardò me e Shouto deluso..
Abbassai lo sguardo crecando di non sentire il cuore sgretolarsi.
<<Non vi odiavate? >>
Kirishima si avvicinò a noi<<Tu non sei serio.. >>Puntò un dito contro Shouto.
Shouto dirignò i denti...<<Invece si Ejirou.. adesso io e Izuku stiamo insieme.. >>Izuku? Da quando mi chiama per nome..
Lo guardai scioccato..
Uraraka si avvicinò a noi<<Se è vero che state insieme datevi un bacio...>>
Spalancai gli occhi<<Uraraka.. Davanti a tutti? >>
Ma lei non iniziò a parlare perchè Shouto mi prese per i fianchi e mi baciò.
Avevo gli occhi spalancati e le gambe mi tremavano..
Todoroki mi morse il labbro e inserì la lingua..
Ricambiai il bacio..
I baci di Todoroki non erano come quelli di Ejirou.
Erano voraci e bramosi..
Mi sentivo completamente perso..
Chiusi gli occhi.
Ripresi fiato appena ci staccammo..
Non c'erano ne Ejirou ne Katsuki.Uraraka applaudì soddisfatta..
Mi staccai da Shouto e andai a prendere dei drink..
Ero annebbiato come poteva piacermi un bacio di quello?
Di un'idiota..
Che non ha fascino ne classe..
E di qualcuno che si crede chissa chi...
Bevvi due drink consecutivi..
E mi trascinai in pista.Due mani che mi toccavano i fianchi occhi eterocromi che mi guardavano, I capelli bicolore..
Era questo quello che ricordai quella notte..
Quella notte prima di svegliarmi nudo in camera di Shouto Todoroki con Todoroki dormiente di fianco a me.
<<Cosa cazzo abbiamo combinato? >>Ringhiai
STAI LEGGENDO
Fake love||Tododeku.
FanfictionCi sono sempre stati dei riscontri.. Odio da parte di entrambi. Entrambi innamorati di altre persone.. Ma se questo li fa riavvicinare? se stringessero un patto per far si che le due persone li notino?