Non c'era più nessuno era tutto sparito..
Todoroki ricambiò il bacio con voracità, come se nel bel mezzo di tutte quelle persone eravamo solo noi due.
Come se Bakugou e Kirishima non esistevano...
Non pensavo più ad Ejirou era un ricordo lontano un amore frivolo di passione...
Mi sentivo attaccato solamente a lui perchè mi faceva sentire accettato.
Shouto invece era fuoco...
Un fuoco che non riesce a spegnersi.
I suoi occhi eterocromi mi guardavano...
Notai che Ejirou e Bakugou se ne erano andati e anche gli altri...
Mi staccai.
Perchè il fuoco con l'acqua non si può scontrare..
Non potevo riprovare le stesse emozioni..
Di nuovo l'amore.Perchè lui era perso per Bakugou.. E io ormai ero rotto..
Non riuscivo più a provare nulla... <<Perchè l'hai fatto?>>Mi chiese.
Lo guardai.
<<È stato solo perchè ti ho visto che tremavi.. Poi Bakugou ci guardava e sembra che tu non volevi in quel momento il suo sguardo. >>Aveva gli occhi freddi.. Dallo scontro con Shinsou.. <<Non voglio problemi Midoriya, soprattutto dopo quello che è successo due anni fa. >>
Di nuovo quel ragazzo misterioso..
<<Non mi innamorerò più non dopo quello che è successo con Kirishima.. >>
Arrivammo nelle nostre camere<<Sia tu che Bakugou parlate sempre di lui.. L'unico che aveva visto me per quello che ero è stato solamente Haru, ma io distruggo tutto ciò che tocco.. >><<Chi è quel ragazzo? Non l'ho mai visto. >> Chiesi a lui.
Lui mi guardò <<Il fratello di Sero. >>
Spalancai gli occhi...
<<Stava in un'altra scuola ma usciva con noi e Shinsou in quel periodo stava con Kaminari. >>
Sospirai<<Quindi Shinsou si è innamorato dell'altro mentre stava con Denki? >> Annuisce..<<Io e Haru avevamo una relazione, stava provando a farmi dimenticare Katsuki.. Ma ho rovinato tutto. >>
Aveva il labbro tremante<<Tu non hai rovinato nulla Shouto, la depressione gioca brutti scherzi>>Shouto abbassò lo sguardo... <<E poi non è vero che penso a Kirishima, lui è l'ultimo dei miei pensieri al momento.
Sono stanco di lui.>> Lo guardai negli occhi.
<< E adesso vado. >>Camminammo senza voltarci ma poi successe tutto in un attimo, labbra contro labbra ci baciavamo con passione mentre entravamo nella camera di Todoroki.
Mi misi a cavalconi su di lui mentre lui era steso mi strusciavo sul suo rigonfiamento..
<<Cazzo... >>
Ansimò..
Avevamo perso entrambi la lucidità.
Shouto capovolse la situazione e mi tolse la maglietta..Leccò con la lingua il mio torace.
Ansimai a fatica...Stavo dando il mio corpo di nuovo a una persona che mi avrebbe solamente usato..
<<Ti voglio Midoriya.>>Ringhiò lasciandomi anche dei morsi.
Gemevo e mi mordevo il labbro a ogni suo morso..Si avvicinò alle mie gambe e iniziò a baciare e mordere quella parte...
Passammo una lunga nottata di sesso
Il sesso più bello della mia vita
STAI LEGGENDO
Fake love||Tododeku.
FanfictionCi sono sempre stati dei riscontri.. Odio da parte di entrambi. Entrambi innamorati di altre persone.. Ma se questo li fa riavvicinare? se stringessero un patto per far si che le due persone li notino?