Le due ragazze e i due gentiluomini

283 4 0
                                    

Nei giorni successivi, feci amicizia con Sara, una ragazza italiana che è venuta a Los Angeles per stare col suo fidanzato. È stra gentile, bella e divertente. Le ho parlato anche di Francesco e avevamo deciso di invitare lui e il fidanzato di Sara, ovvero Tommy, ad un party. Siccome non avevo niente di elegante nel mio armadio, abbiamo deciso di andare a fare shopping. Sara conosceva benissimo Los Angeles perché non era la prima volta che veniva qui. Dopo qualche ora, finalmente avevamo trovato i vestiti che volevamo. Avevo comprato un vestitino beige e dei tacchi neri, mentre Sara aveva preso un vestito rosso con dei stivali rossi. Ritornammo in hotel e ci siamo date un punto di ritrovo alle 21.00 al piano terra. Dopo essermi preparata, qualcuno bussò alla porta. Era Francesco. Aveva un completo nero e la cravatta beige. Presi la borsetta nera e uscì dalla casa tenendo la mano a Francy. Appena arrivati al piano terra, ci siamo messi a cercare Sara e il suo fidanzato, ma di loro non c'era alcuna traccia. Allora la chiamai, mentre Francy andò a sedersi:
Io:"Sara, dove siete?"
Lei:"Scusaa, è che io e Tommy stavamo facendo una cosuccia. Aspettateci li. Arriviamo"
Io:"Okok. Spicciatevi."
Chiusi la chiamata e misi il telefono nella mia borsa. Mi sono seduta sulle gambe di Francesco e iniziammo a baciarci.
Lui:"Ma quanto cazzo stai bene in questo vestito beige"
Io:"Ma grazie cucciolo!"
Subito dopo, spuntò Sara dietro la testa di Francy e saltai in aria per lo spavento.
Sara:"Ma che piccioncini che siete, ma ora basta. Andiamo guys!"
In pratica, il party era dietro al hotel e nessuno doveva saperlo, a parte certe persone tra cui noi. C'era un uomo muscoloso che, dopo che sara gli disse una cosa nell'orecchio, ci fece entrare. C'erano un sacco di ragazzi e ragazze tra i 18 e i 20 anni. Ballavano, cantavano e si ubriacavano. Il brutto è che parlavano in inglese e non capivo molto, quindi stavo più vicina a Francesco e a Sara. Mentre Francesco e Tommy andarono a prendere qualcosa da bere, io e Sara smci siamo messe a parlare di loro.
Sara:"Allora? Come va col tuo piccioncino?"
Io:"Alla grande. Lo amo molto e spero di non perderlo."
Sara:"Guardalo. Ti sta fissando"
Mi girai e lo vidi prendere le bevande. Mi fece l'occhiolino e io l'ho salutato.
Io:"Aaaa, sono veramente innamorata persa di lui."
Sara:"Ci credo, chissà cosa avrà sotto a quel completo"
Io:"Dai saraaa!!"
Sara:"Ahahahaha"
Io:"Ma scusa, quando ti ho chiamata, cosa stavate facendo tu e Tommy?"
Sara:"Sesso, non era ovvio?"
Io:"Hahahaha, mi fai spaccare aiuto. Ed era la tua prima volta?"
Sara:"Ti pare? Sara la 50esima volta che lo facciamo. Siamo fidanzati da due anni"
Io:"Eccoli, stanno ritornando"
I nostri fidanzati ritornarono e ci diedero i nostri drink.
Francy e tommy:"Ecco a voi bellezze"
Io e Sara:"Ma che gentiluomini che siete"
È la prima volta che mi sentivo veramente felice.
Io:"Ma non è alcolico. Vero?"
Sara:"E anche se fosse? Dai su, siamo qui per divertirci. Beviii!
Io:"Okok, questo è il primo e ultimo drink che bevo."
Dopo 7 drink, non ero più me. Sono andata anche  sul palco e mi sono messa a ballare.
Io:" Dai su ragazzi. Ballate con meee!! E uno, e due, e uno.."
Sara:"Ragazzi, mi sa che abbiamo sbagliato a darle quel drink"
Tommy:" Ma Francy, ha mai bevuto?"
Francy:" Mi sa di no"
Io:"Che cosa aspettateee. Fffrrraaannccceessccooo, dove seiiii??"
Sara:"Francy, valla a prendere prima che faccia altre cose"
Francy:"Massiii, lasciamo li ancora per dieci minuti"
Io:"Franncc---- ei tu. Come ti chiami?? Lo sia che sei molto bello??"
Francy:"Ok vado."
Sara:"Ecco"
Francy sali sul palco e mi prese in braccio.
Io:"Ma lasciami stareee"
Francy:"No, ora andiamo a casa."
Io:"Che stronzo che sei"
Sara:"Taci e non fare capricci"
Io:"Sennò cosa mi fai"
E continuai a parlare fino a quando siamo andati a casa di Sara e mi misero a letto.
Tommy:"Non la immaginavo così da ubriaca"
Francy:"Nessuno di noi se lo aspettava ahahah"
Sara:"Vero.. ma raga. Sono le 4 di mattina. Secondo voi i suoi genitori diranno qualcosa?"
Francy:"Non lo so, ma sò che sono molto severi"
Tommy:"Perchè?"
Francy:"Perche non vogliono che io e **mio nome** stiamo insieme solo per un bacio che ci siamo dati sull'aereo"
Sara:"Si, me lo aveva già detto. È normale perché tu e **mio nome** vi conoscevate solamente per 4 ore ed è normale che i suoi genitori si preoccupano di lei"
Tommy:"Mi è venuta un idea ragazzi. E se chiamassi Teo, il fratello di **mio nome** per venirla a prendere prima che i suoi vengano a scoprire che non è ancora lì?"
Francy:"Buon'idea bro."
Sara:"Ma quanto sei intelligente tesoro. Giuro che dopo ti farò eccitare--"
Francy:"Non oraaa Sara. Lo chiamo io"
Francy chiamò mio fratello e mi venì a prendere.
Teo:"Grazie ragazzi"
Tommy:"Prego Fra. Allora ci sentiamo domani?"
Teo:"Yeppp, ciaoo"
Tommy:"Ciaoo"
Francy:"Byee"
Sara:"Ma come fai a conoscerlo?"
Tommy:"Era stato un mio corrispondente alle superiori"
Sara:"Aa okk."
Francy:"Ora me ne vado anche io, così Sara può fare quello che deve a te. Bye bye ragazzi"
Sara:"Love u, byeee"
Tommy:"Do you love Who?"
Sara:"Ma scherzavooo.. sai che lo dico a tutti, ma sai già che l'unico che amo veramente sei tu"
Tommy:"Vieni qui scema"

Commentate se volete la parte 5. Ciaooo

CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora