L'attore famoso nella camera accanto

301 5 4
                                    

Passavano i giorni. Io e Francesco eravamo sempre più attaccati fino a che, un giorno in hotel, è venuto un personaggio famoso, ovvero Gavin Casalegno, uno dei personaggi che aveva fatto la serie "Estate nei tuoi occhi". L'avevo scoperto quando, andando dal mio ragazzo, una sua fan si è messa a correre per tutto il corridoio dicendomi che si trovava accanto alla mia stanza. Ho fatto un salto di gioia e sono andata a raccontarglielo al mio fidanzato.
Io:"Aaaa nn vedo l'ora di incontrarlo"
Francy:"È più bello di me, vero"
Io:"Si, molto. No dai scherzooo, tu sei bellissimo e lui è un attore bravissimo"
Francy mi diede un bacino.
Io:"Vuoi venire con me ad incontrarlo o..?
Francy:"No, nn posso pk avevo promesso a tuo fratello e a Tommy che uscivo con loro."
Io:"A, okk. Divertitevi"

Sono uscita dalla casa e, davanti alla stanza di Gavin, c'era un sacco di gente. Ho chiesto e mi hanno detto che egli voleva andare in piscina con 7 di noi. Eravamo letteralmente più di 20. Chiamai Sara e le dissi di venire qui. Quando arrivò le dissi che dovevamo fare di tutto per farci scegliere da Gavin, e lei mi disse che siccome mancava ancora tempo, di andarci a preparare a casa sua.
Sara:"Allora, ora ti togli quella cavolo di coda che tieni sempre"
Io:"No. I miei capelli sono orribili e crespi. Lasciamoli cosi"
Sara:"No."
E sara mi tolse la coda.
Io:"Ma che cazz.."
Sara:"Il problema è che sei tu che nn metti nessun prodotto."
Io:"Perchè tanto ridiventare così."
Sara:"Sese. Vieni, usa questo."
E lo usai. I miei capelli iniziarono ad immorbidirsi e più ricci. Erano diventati un bel cespuglio.
Sara:"Vedi che ha funzionato?"
Io:"Grazie Sara.'
Sara:"Nulla, e se vuoi puoi anche tenertelo"
Io:"Seria" e l'ho abbracciata.
Sara:"Ora passiamo al vestito"
Io:"Ho intenzione di indossare un vestito semplice pk tanto andiamo in piscina"
Sara:"Ok, allora anche io. Questi due vestiti nero e bianco ci stanno?"
Io:"Si, io prendo il nero"
Sara:"No. Tu prendi il bianco e io il nero"
Io:"Ma così mi si vedrà tutto il costume"
Sara:"È questo il punto"
Io:"Ma..."
Sara:"Shhh, vestiti e andiamo"

Arrivate, Gavin uscì dalla porta e iniziammo ad urlare. (in teoria, lui parla in inglese, ma facciamo finta che parli in italiano)
Gav:"Ciao a tuttee"
Le fan:"Seiii bellissiimmoooooo"
Gav:"Hahah graziee"
Io/Sara:" Ma quanto sei ammazzufregno"
Gav:"Andiamk in piscina così riesco a vedere più o meno chi scegliere"
E andammo in piscina. Le fan, io e Sara ci siamo messe in fila e Gavin doveva passare e scegliere chi poteva stare con lui.
Gav:"Sto facendo questo perché nn ci spazio per tutte voi nella piscina vip, quindi facciamo un gruppo oggi e un gruppo domani. Ok, iniziamo"
Nel mentre, io guardavo Sara e ci facevamo facce strane. Quando Gavin si mise davanti a me, mi guarda e mi disse: "Come ti chiami". Io gli risposi. Mi chiese l'età e glielo dissi. Poi mi scelse. Quando si spostò, saltai dalla gioia. Scelse anche Sara. Aa che bello. Dopo che ha finito il gruppi da sette andò con lui, mentre le altre erano disperate. La piscina vip era al chiuso e aveva i led.
Gavin:"Eccoci qui"
Fan:"Grazie per averci scelto"
Gavin:"Ma figurati. Ora, divertiamoci. Li ci sono gli spogliatoi."
Alcune di noi andarono allo spogliatoio, altre rimasero li con Gavin. Sara e io ci siamo divisi perché non si poteva rimanere in due in uno spogliatoio. Ad un tratto, Gavin è venuto nello spogliatoio e entrò nel mio. Mi stavo ancora mettendo il reggiseno. Chiuse la porta e si girò. Mi fissò per tipo 30 secondi e io ero li vergognata.
Gav:"S-scusa se nn ho bussat--"
Io:"Massi fa nt"
Mi girai e presi il reggiseno. Me lo stavo per mettere, ma Gavin si avvicinò lentamente e io mi girai dimentucandomi che nn avevo ancora messo il reggiseno. Avevo la sua faccia davanti alla mia.
Gav:"Allora **mio nome**, pk nn metti quel bel reggiseno?"
Mi rigirai e me lo misi velocemente. Avevo molta vergogna.
Io:"O-ok.. Ho finito. Ora esco"
Gavin Nn mi fece passare.
Ad un tratto, Gavin si avvicinò sempre di più e mi diede un bacio. Non ho resistito e ho ricambiato. Baciava veramente da dio. Lo allontanati e gli dissi che nn potevo farlo perchè avevo un fidanzato.
Gav:"E allora? Chissà con quante ragazze è stato prima di stare con te"
In effetti Gavin aveva ragione. Allora lo presi e lo feci sedere sulle mie cose per poi baciarlo. Iniziai a studiare su di lui e mi guardava con degli occhi che... aaa, inspiegabile a parole. Dopl qualche minuto, uscimmo dallo spogliatoio tenendoci per le mani. Sara era preoccupata, quindi si alzò e venì a vedere che cosa stessi facendo. Quando entrò e vide me e Gav, rimase scioccata.
Sara:"Nn ditemi che"
Io:"Ehm.."
Sara:"**mio nome**!! Sono stra felice. Ti sei fatta un attore famoso, ti rendi conto?!"
Io:"E che cosa faccio con Francy?"
Sara:"Nn gli dirai niente"
Io:"Ma così.. "
Gav:"Così nt. Se vuoi ti dò il mio numero così quando vuoi posso venirti a trovare"
Guardai Sara e mi fece il gesto di si.
Io:"Ok!"
Ad un tratto una fan entrò nella stanza e io tolsi la mano a Gav.
Fan:"Gav, vieni a stare con me in piscina?"
Gav mi guardò e le disse che arrivava tra 10 minuti. La fan se ne andò. Gav mi prese in braccio e mi buttò in piscina, mentre Sara era stra felice per questa cosa. Dopo un paio di ore, ritorniamo nelle nostre camere. Sara se ne andò lasciando me e Gav da soli.
Io:"Beh.. allora ci vediamo domani, però nn far niente pk probabilmente sarò col mio fidanzato."
Gav:"Ok.. però voglio stare ancora un po' con te. Vieni a stare un po con me?"
Io:"Ma sono le 18 di pomeriggio"
Gavin mi prese per mano e i trascinò nella sua stanza.
Io:"Ma sei scemo?"
Gav:"Va bene. Ti lascio andare"
Io:"okok.. rimango
Gav:"Aha, lo sapevo"
Io:"Che facciamo ora?"
Si andò a sedere sul divano.
Gav:"Nn lo so"
Ho messo giù le mie cose e mi sono seduta su di lui. Ci guardammo e ci siamo messi a limonare. Le sue mani erano dietro alla mia schiena che continuavano ad andare su e giù.
Io:"Aspe, mettiamo la musica, così l'atmosfera diventa super hot"
Gav:"Ok, bimba"
Misi la musica.
Io:"Nn chiamarmi mai più così"
Gav:"O sennò"
Mi mise al muro e iniziò a spogliarmi. Mi portò in braccio in camera e mi mise sul letto. Si spogliò davanti a me e, dopo aver finito, inizio a leccarmi lì mentre mi palpava i seni. Vedevo i suoi che mi guardavano intensamente e iniziai ad ansimare. Poi mi girò e me lo mise dentro. Il letto iniziò ad andare avanti e indietro. Dopo mezz'ora mi rivestii e me ne andai.
Io:"Ciao ciao Daddy"
Gav:"Ciao ciao Mummy"

Commentate per la parte 6. Ciaooo

CrushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora