Fuori scuola vedo Skyler. Non ho voglia di parlarle infatti faccio finta di niente e mi avvio verso casa.
Mentre cammino sento qualcuno bloccarmi il braccio. Mi giro e vedo Lou.
Io:" lasciami!" Amerò che le lacrime stanno arrivando, cerco di fermarle ma niente fare. La prima lacrima si fa strada sulla mia guancia.
Lou:" hai capito male.." Lo interrompo, mi asciugo le lacrime e mi stacco da lui.
Io:" allora mi hai preso per una cogliona?! Ti ho visto! Tu stavi lì e la stavi per baciare!"
Lou:" ti prego fammi spiegare!"
Io:" va bene!"
Lou:" era mia cugina!"
Io:" si certo! Adesso ti credo, potevi inventare una cosa migliore no?!"
E detto questo me ne vado.
Arrivo a casa e Giovanni è già a casa nostra.
Giovanni;" ciao!"
Io:" Harry?"
Giovanni;" si anche io ti adoro, Harry non c'è!"
Non gli rispondo e vado in camera, appena arrivo nella stanza inizio a piangere.
Come ha potuto mentirmi così spudoratamente?!
Ho iniziato a singhiozzare e non risuscito a fermarmi. Ad un certo punto vedo la porta aprirsi. È Gio.
Io:" sparisci!"
Gio:" cos'è successo?"
Io:" che ti importa?!"
Gio:" sono tuo cugino maggiore, ovvio che non me un cazzo di te! È solo che fai casino e non riseco a guardare la TV"
Io:" ti odio!"
Gio:" vabbè già che sono qui, perché stai piangendo?"
Mi giro e non gli rispondo. Lui mi tira violentemente dal braccio e mi gira verso di lui. Mi stacco. E mi copro la faccia con le mani.
Io:" mi spieghi perché non mi lasci in pace?!"
Gio;" sono tuo fratello, porta rispetto!"
Io:" ti odio!"
Gio:" lo so, ma perché?"
Io:" scherzi? Tu mi fai sempre fastidio!"
Mi asciuga le lacrime con le sue mani e mi abbraccia.
Gio:" io potrò essere un rompicoglioni ma ti adoro, lo sai vero?"
Lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia.
Gio:" stai meglio adesso?"
Annuisco.
Gio:" mi dici perché piangevi?"
Io:" perché il mio fidanzato anzi il mio ex cioè mi ha tradito ed io..ci sto male.." Finita la frase sento un'altra lacrima scendere ma Giovanni la ferma con la mano.
STAI LEGGENDO
Friend 2
FanfictionQuesto è il sequel di "Friend"!! Spero che anche questo vi piacerà!!!....come avrete ormai capito non sono brava dalle descrizioni...ma spero che leggerete comunque le mie storie e che vi piaceranno!!