Capitolo 16

11 0 0
                                    

Appena finiscono le lezioni mi dirigo a fare il tatuaggio.
Passo per il corridoio e lì vedo attaccata al muro Lucy che sta piangendo.
Le vado in contro.
Io:"che succede?!"
Lucy:" Zayn..mi ha lasciata"e mentre lo diceva singhiozzava.
Io:" calma, vedrai che passa, io adesso vado a farmi il tatuaggio.." Non mi fa finire la frase.
Lucy:" Vengo con te! L'hai detto tu! Farsi un tatuaggio è un buon modo per dimenticare tutto!"
Le sorrido e andiamo insieme a farci il tatuaggio.
Dopo una piccola camminata arriviamo ed entriamo.
Esce una ragazza e ci chiede chi vuole iniziare.
Io:" inizio io!"
Entro ed ho già deciso cosa tatuarmi, la scritta FREEDOM sul polso sinistro con un aquila.
Inizio a fare il tatuaggio, fa un male micidiale ma dopo mezz'ora ho finito, è bellissimo!!
Appena ho finito entra Lucy, si sentono le sue orla dalla sala d'attesa ma quando esce è felice, si è tatuata una corona sul polso e devo dire è molto carina!
Dopo il tatuaggio io e Lucy decidiamo di andarci a bere una cosa da lei visto che non avevamo soldi per andare ad un bar.
Arrivano da lei, ho una casa gigantesca!
Entriamo e vedo in cucina due donne.
Lucy:" lei è mia madre, Annabelle" disse indicandomi una delle due donne.
Devo dire che è molto elegante la madre, una bella donna non c'è che dire.
La saluto e lei nota il tatuaggio.
Annabelle:" ah! Vedo che hai un tatuaggio, molto..grazioso!"
Io:" beh grazie!"
La madre mi guarda e sorride.
Lucy:" beh mamma dovrei dirti una cosa..anche io..beh..anch'io mi sono fatta un tatuaggio..! Non arriva vostri te ne prego!"
Annabelle:" l'importante è che tu sia felice!"
Si abbracciano e pi andiamo nella stanza di Lucy.

Friend 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora