Capitolo 10

5 0 0
                                    

Non so come ma arrivo in orario a scuola.
Appena arrivo mi dirigo in classe.
La prof:" signorina Style, si può sapere perché lei ha 5 minuti di ritardo?"
Io:" marò! che saranno mai 5 minuti?! E poi ho avuto dei problemi familiari"
La prof:" se per lei 5 minuti non sono niente, vada in presidenza! Ci vediamo tra 5 minuti!"
Esco e vado verso la presidenza, mi prendo una bella nota e torno in classe.
Le ore passano e all'uscita io, Lucy, Skyler e Alex ci dirigiamo verso la scuola di Zayn e Louis.
Arriviamo davanti alla scuola e vediamo Zayn e Louis venirci in contro.
Zayn:" ho un annuncio da farvi, io e Lucy ci siamo fidanzati!" E detto questo a preso Lucy e l'ha baciata.
Io:" da quando?!"
Lucy:" da ieri sera, non te l'ho detto perché volevamo farlo tutti insieme!"
Zayn:" vabbè noi oggi stiamo soli eh? Sarà per un altra volta!" E detto questo si sono presi per mano e se ne sono andati.
Io, Skyler, Alex, Lou, Liam e Niall ci avviamo verso il centro commerciale.
Appena arriviamo entriamo e decidiamo di andare ad un cinema.
Ci volevamo vedere un film horror.
Arriviamo davanti al cinema ed io e Lou andiamo insieme a fare i biglietti. Mentre stavamo in fila una ragazza si piomba su Lou.
Xx:" Lou! Amore!"
Io:" scusa ma chi cazzo sei tu?"
Xx:" hey calma bimba io sono Jennifer, la ex di Lou"
Io:" bene vecchia io invece sono Roxy, la fidanzata di Lou"
Jen:" mi hai dato della vecchia?!"
Io:" e tu della bimba, siamo pari!"
Jennifer emette le braccia conserte e guarda Lou.
Jen:" ma come hai fatto a metterti con lei, amore?"
Lou:" non chiamarmi amore!" E detto questo mi ha preso la mano e ce ne siamo andati.

Friend 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora