Un pollo aveva covato un uovo mooolto strano e da quell'uovo era nato il primo pulcino a forma di torre Eiffel.
In quel momento arrivarono dei sassi a forma di pollo e dei polli a forma di sassi, ma i sassi non erano sassi ma sassolini. Ad un tratto arrivò un lupo che mangio i sassi che divennero dei sassy queen che cominciarono a cantare gli album di Gaga.
Gaga però si arrabbiò e volle i diritti di autore e inizio a lanciare gatti.
Si scoprì che dall'uovo era nato anche un unicorno nero e bianco che parlava italiano, arabo ed etrusco, però morì presto perché era triste. Prima di morire disse: essere o non essere - ed è così che è nato Shakespeare, che inseguito fu assassinato dai sassi assassini, che assassinavano i polli a forma di sassi e i sassi a forma di polli.
L'unicorno venne resuscitato grazie a Ranuncolo e si sposò la Sassy Queen per eccellenza.
Uscì fuori però, che il loro bambino, era il figlio dell'unicorno morto e si scoprì anche che la Sassy Queen era necrofila, perciò la condannarono.
Ma la Sassy Queen aveva fatto sesso con Selena Gomez e uscì fuori Justin Bieber.
Dal nulla (😂) nacque Sassy Gomez che si sposò con Gigi d'Alessio, che fece tanti giri sulle montagne russe con Kellin Quinn.
Poi arrivò risvoltino. Risvoltino era cattivo, voleva uccidere tutti, cagava polli a forma di sassi.
Risvoltino si sposò con le Hogan e nacque la fine del mondo.
Risvoltino era cattivo, così cattivo che fece la cacchina su Sassy Gomez e fece un delfine con i morti.
Risvoltino stuprava i morti fino a quando non arrivò il bastone per selfie che cagava cubetti di melanzane, ottime per una dieta sana ed equilibrata.
Si innamorò del bastone per Selfie e fece resuscitare tutti.
Ma i morti usavano delle sottospecie di tubi per farsi le labbra grosse, e si fecero dei segni viola intorno alle labbra.
Da qui nacque l'ebola.
L'ebola si diffuse, provocando la fine del mondo.
Ma un giorno arrivò un brutto cane che portò rabbia e peste.
Il cane picchiava sempre i pali della luce e i risvoltini.
Così nacque gennarino il pisellino, e di conseguenza nacque il ketchup.
Dal loro incesto nacque la bambina mezzo unicorno e mezza pizza.
Un giorno i nonni, bastone per selfie e risvoltino, vennero a trovare la nipotina, che stuprarono e rimase incinta e nacque GEI CAPPA ROLLING, che incontrò Jorg Martino.
Si innamorarono e andarono in giro per il mondo ad uccidere.
Più tardi di scoprì che Gei Cappa Rolling era Lady Selfie.ALLA FINE MORIRONO TUTTI DI EBOLA TRANNE I SASSI E I POLLI CHE MANGIARONO GLI UNICORNI PER COLAZIONE.
STAI LEGGENDO
Storie sui sassi & company
HumorGnaw Cerchi una storia divertente? Beh, l'hai trovata. Questa storia fa al caso di tutti. Se ti chiedi se ha un senso, beh, non so se risponderti o meno. ---- Storie scritte da Fanboys & Fangirls