Una patata multicolore, viaggiava nello spazio multicolore quando incontrò per caso un cappello volante, ma subito si accorse che era il cappello di Greta Menchi.
Nel cappello di Gretiana Menchiana vi era intrappolato il parrucchiere Ermanno, che stava sclerando per la sua nuova tinta quando arrivò Batman e Claudia, che abbracciarono tutti mentre mangiavano Nutella.
Intanto, Benedetta e Luca andavano da Ermanno a farsi la tinta blu mentre Morgana li accompagnava perché li shippava. Claudia decise di andare con loro siccome aveva finito la Nutella e si sentiva molto triste.
Francesca era già da Ermanno a farsi la tinta verde acqua quando vide Benedetta, Luca e Claudia che volevano farsi la tinta blu.
Dai capelli blu di Claudia nacque un pandacorno che, accoppiandosi con Batman, fece nascere un barattolo di Nutella.
Claudia allora si mise a vomitare arcobaleni multicolor (e anche un mango a forma di palma) per la felicità mentre mangiava l'altro barattolo di Nutella.
Francesca riempì di botte Claudia per essersi permessa di vomitare arcobaleni multicolor.
Claudia ricordò a Francesca che senza di lei non avrebbe mai scoperto e amato l'esistenza del multicolor. Francesca invece, ricordò a Claudia che avrebbe scoperto anche da sola l'esistenza del multicolor essendo famoso, quindi comprò la Nutella solo per lei facendo rosicare Claudia, ma quest'ultima, rubò i barattoli di Nutella a Francesca perché Claudia era una divergente e non poteva essere controllata ma poteva controllare.
Benedetta e Luca scapparono con la Nutella mentre le due litigavano.
Frances però se ne accorse e riprese i barattoli di Nutella, perché lei poteva tutto, anche Claudia, che non era una divergente al 100%.
Antonio rubò il mango a forma di palma e lo scambiò con Sae La Zozza al Forno per tanti barattoli di Nutella, che mangiò insieme a Claudia, mentre Francesca scappava con Benedetta e Luca.
Claudia ringraziò Antonio comprandogli la pizza alla Nutella mentre faceva uno scherzo a Francesca con Carmine, che ricambiò facendo uno scherzo a Claudia con Riccardo.
Carmine intanto stava preparando i sassi con le chiome verdi.
Francesca esultò perché Carmine si era ricordato dei capelli verdi, e porto Dylan a Claudia per distrarla.
Claudia decise di chiamare anche Maria, Morgana, Elisa, Lorenzo e Ivan per organizzare un Nutella Party.
Claudia pensò che Francesca era furba, ma non si lasciò distrarre da Dylan.
Marcella intanto giocava con i sassi sbrilluccicosi dai capelli viola.
Quando Maria arrivò tirò un sasso in faccia a Claudia e decise di dominare il mondo insieme a Victoria. Chiama anche Claudio e Francesco che scompare e muore per essere inciampato su un sasso ed essere caduto a random dalla sedia di legno.
Paolo intanto, era tornato dal Giappone e si ritrovò sposato con due mogli e tre figli, uno dei quali si chiamava Gianfrancescopeppino che morì per colpa della nonna del sasso adottivo di Maria.
Luca morì.
Sentendo la chiamata di Claudia, Ivan, preparò le sue scorte di Nutella.
Claudia si ricordò che doveva andare a Roma con Riccardo e Isabella, ma mente ci andavano fecero un incidente, causato da un sasso, e finì in coma.
Francesca mangiava i pop-corn osservando divertita la finta morte di Luca, siccome Luca era Dio e non poteva morire.
I sassi sbrilluccicosi di Marcella intanto, curarono Claudia. Ivan, però, ignorava il fatto che Claudia fosse ancora viva e chiamò la ditta di pompe funebri per farla seppellire insieme ad un barattolo di Nutella gigante.
Claudia ringraziò Marcella e pensò che i sassi fossero degli esseri crudeli.
Luca, aka Dio, uccise tutti, o almeno era quello che credeva, perché Marcella era ancora viva grazie al potere dei sassi sbrilluccicosi viola e Antonio si salvò e fece resuscitare lanciando sassi multicolore in aria.
Victoria morì, Morgana litigò con Morganah(per chi non lo sapesse è la stessa persona), Carmine si disperò e Paolo cercò di uccidere Morgana perché non conosceva Sio, ma no sapeva che Morgana era immortale quindi rinacque dalle sue ceneri come Fanny.
Antonio cercò di far fare pace a Morgana e Morganah.
Isabella intanto miagolava felice a Claudia.
Morgana aveva sempre odiato Morganah siccome quest'ultima era molto più bella di lei e aveva sposato Logan facendo ingelosire Morgana.
Benedetta sposò Luca e tutti andarono al matrimonio, ma successivamente Benedetta lo uccise perché voleva ereditare il patrimonio di Nutella e bruciò il corpo spargendone le ceneri a Tomorrowland.
Benedetta si accorse però che di aver ucciso nella Murder House e il mal capitato si ripresentò storto forma di fantasma e per vendetta ingravidò Maria, che partorì un pollo verde che abbaiava e cagava soldi dicendo di voler uccidere Pujatti.
Maria scappò nel lago trascinando Benedetta con se.
Il pollo verde cagò una moneta dalla quale nacque l'innominabile madre di Katniss Everdeen che si invaghì di Luca.
Benedetta però non voleva lasciare Luca e allora queste due cominciarono a litigare.
La mamma di Katniss tirò fuori una spada dal suo orecchio e si scagliò contro Benedetta.
Marcella approfittò dello scontro tra la mamma di Katniss e Benedetta per rapire Luca.
Gabriella spunta da dietro un cespuglio e si mette a ballare la Lap Dance contro un povero cervo.
Pujatti si avvicina a Benedetta che dopo averla baciata tira fuori dalla tasca una fenice che lo peta a Dolcelandia.
Ma Dolcelandia è chiusa quindi Pujatti torna da Benedetta per un altro bacio.
Anna osserva la scena pianificando la morte di Benedetta che non dà valore a quel bacio.
Benedetta stacca la testa a Marcella perché ritiene che Luca è suo e intanto capitano tutti a una sfilata di bradipi bici bicuriosi che lanciano i cocchi.
Marcella però non può essere toccata siccome i sassi sbrilluccicosi lo impediscono.
Gabriella prende Maria De Filippi e la lancia in stile boomerang , mentre muore accecata dalla luce dei sassi sbrilluccicosi.
Benedetta picchia Pujatti e minaccia di distruggere tutti i sassi del mondo.
Anna picchia Benedetta per aver picchiato Pujatti - lui non si tocca, troiah-.
Alla fine morirono tutti perché un grosso sasso colpì la terra( tutta colpa di Maria)PARTECIPAZIONI SPECIALI
Anna Isabel Veronese ahah ovvero la sottoscritta 💁🏽
Francesca JC
Claudia Zan O'Brien Petrilli
Luca Mele il tizio del titolo che si crede Dio
Francesco Pujatti lui non si tocca eh è mio Gnaw ✨
Benedetta Cremona e la sua ossessione da Luca Mele
Morgana Dugo e Morganah Potter
Paolo Carlini e Gianfrancescopeppino
Marcella Leva e i sassi sbrilluccicosi Viola (ti shippo con Magnus)
Carmine Reccia (modestia level zero)
Antonio Orza che ha commentato con un sacco di u.u
Victoria Gatta ✨💕
Maria Rosaria Esposito e il suo impero di sassi da cui è tratta più o meno tutte le storie che scriviamo
Isabella Mancini
Ivan ContiVolevo scusarmi con tutti quelli che hanno scritto una parte di storia che però poi non ho riportato qui, ma capitemi:
- è la storia più lunga che abbiamo scritto fino ad adesso yeee festeggiamo🎉
- alcune cose non si collegano tra loro e non hanno senso😪😂
- troverò una terza scusa🐔Spero la storia vi piaccia o vi faccia ridere/rimanere perplessi (la seconda è più probabile)
[Anna Isabel Veronese Da Silva, Regina dei polli e delle Patate, trascrittrice di queste storie e stalker di Pujatti e Torsani🌞]
STAI LEGGENDO
Storie sui sassi & company
HumorGnaw Cerchi una storia divertente? Beh, l'hai trovata. Questa storia fa al caso di tutti. Se ti chiedi se ha un senso, beh, non so se risponderti o meno. ---- Storie scritte da Fanboys & Fangirls