Un giorno, in un bosco di sassi, fatto di sassi, passeggiava un sasso pensando al suo sasso amato, senza sapere che, il sasso di cui si era invaghito dalla creazione degli unicorni, amava una roccia multicolore.
Ma la roccia multicolore non poteva amarlo, perché amava già un altro sasso dai capelli blu, e quest'ultimo stalkerava Luca tutto il giorno per mangiare le sue mele.
Il sasso dalla chioma blu amava il sasso multicolore, che amava il sasso dalla chioma verde.
Ma il sasso dalla chioma verde aveva un problema... soffriva di allergia dei sassi e poteva mettersi solo con i Pony, che intanto stupravano gente a random e amavano il sasso multicolore allergico ai pony.
così i pony, tristi e delusi dall'allergia del sasso multicolore, decisero di ubriacarsi di pizza magica, facendoli diventare unicorni ballerini.
Gli unicorni ballerini, che ballavano ai concerti di Miley Cyrus, andarono da un mango arcobaleno, che uccise uno di loro con una pera, ma dopo essersi accorto di quello che aveva fatto si suicidò con una banana.
Il suo corpo rimase a terra per 666 anni, quando un giorno un ornitorinco di cristallo luccicoso lo portò al cimitero dei mango arcobaleno e lo cosparse di glitter. Ma arrivò Magnus Bane e glieli rubò scappando via.
I glitter resuscitarono il mango e venne portato a casa di Jace, che lo faceva toccare a tutti.
Il mango espolse e Jace ci rimase male, così si chiuse in se stesso e cominciò a coltivare pomodori, che quando crebbero mangiarono Jace.
Scoprirono in seguito che erano intolleranti a Jace, l'acido gastrico corrose la mancia del pomodoro e quindi Jace riuscì a salvare se stesso e le carote.
Ma in realtà le carote erano degli agenti segreti che lavoravano per il mago delle nuvole di panna, che mangiava tanta panna. Così tanta che esplose, ed ecco spiegato perché nevica.
E fu così che i bambini iniziarono a dire - CHE BIELO CE LA NEVAH NO SQUOLA-.
Quando il mago della panna esplose fece nascere una supernova che andò in giro per il mondo cercando di diventare un allenatore di Pokèmon con il suo digivice.
Ma il mondo non è una fabbrica di sogni, così smise di sognare e si impiccò, ed Elsa fece congelare tutto.
E così quando gli unicorni leccavano il ghiaccio, li si staccava la lingua perché rimaneva attaccata al muro.
Intanto il sasso multicolore fu investito da una macchina guidata da un pandacorno.
Allora cominciarono a spuntare fuori dei mini Johnny Depp, che cantavano le canzoni dei beach boys mentre mangiavano biscotti al wasabi.
E così nacquero i draghi sputafuoco, che si accoppiarono con gli unicorni, facendo nascere così i dragocorni che sputavano arcobaleni sbrilluccicosi e così Magnus Bane ne adottò 394.
I dragocorni fecero dei figli con i pony e nacquero i penycorni con gravi disturbi della personalità.
poi arrivò Tonno che era brutto e bello e cominciò ad uccidere tutti i pony, unicorni, corni, pandacorni e tutte le cose belle.
ma dato che la salvia non è una cosa bella, ma super bella, uccise Tonno con un biscotto alla vodka.
Il biscotto alla vodka in realtà era al miele, così Tonno non morì ma si trasformò in Winnie The Pooh. Ma Winnie The Pooh, andando a casa di I-Oh inciampò nel sasso dalla chioma blu e finì in ospedale.
Il sasso dalla chioma blu si sentiva molto in colpa per questo, e andò dall'unicorno supremo per farsi cancellare la memoria.
l'unicorno supremo si rese conto di non essere in grado, così dovettero rivolgersi ai fratelli Silenti, ma quest'ultimi erano stati rapiti da BananaSassy e così il sasso dalla chioma blu dovette mettersi in viaggio per salvarli.
Durante il viaggio, si imbattè in Margo Roth Spiegelman che, in preda al suo delirio, aveva lo smalto arcobaleno e i capelli verdi.
Il BananaSassy voleva ignorarlo, ma quando vide un arcobaleno si burro davanti a Margo e iniziò a scambiare con lei le opinioni sulla moda e sull'arcobaleno.
Fu così che arrivò Miranda Priestley, che diede inizio ad un accesso dibatutto sulle origini del maglioncino, sostenendo che in realtà non fosse semplicemente azzurro, ma ceruleo.
Il sasso dalla chioma blu non osò discutere con Miranda, il diavolo, e decise di proseguire la sua avventura.
Durante il percorso, incontrò un koala giallo, il quale decide di degustare il sasso, dicendogli che probabilmente il BananaSassy aveva spedito i Fratelli Silenti nella galassia rosa.
Il sasso dalla chioma blu arrivò al portone che portava alla galassia rosa e entrò.
Però li non c'era traccia dei Fratelli Silente e il sasso capì di essere stato ingannato. Nella galassia rosa, incontrò il fratello gemello di BananaSassy, MangoSassy, che venuto a sapere delle azioni del fratello decise di allenare il sasso dalla chioma blu affinché sia in grado di combattere contro la BananaSassy.
Qualche mese dopo, sottoposto al suo severo addestramento, il sasso dalla chioma blu divenne un valoroso combattente, pronto a salvare i suoi amici e a distruggere le nuvole di panna e fragole.
Qualche mese dopo, sottoposto al suo severo addestramento, il sasso dalla chioma blu divenne un valoroso combattente, pronto a salvare i suoi amici e a distruggere le nuvole di panna e fragole.
Alla fine si iscrissero tutti ad un gruppo su festbuch e la loro vita eroica e sociale finì per sempre.
MORALE DELLA STORIA: la neve è malvagiah.
PARTECIPAZIONI SPECIALI
Luca Mele🍎
STAI LEGGENDO
Storie sui sassi & company
ComédieGnaw Cerchi una storia divertente? Beh, l'hai trovata. Questa storia fa al caso di tutti. Se ti chiedi se ha un senso, beh, non so se risponderti o meno. ---- Storie scritte da Fanboys & Fangirls